“Loro non molleranno mai, noi neppure!” cit.

Oggi ho firmato a favore del referendum abrogativo del cd. Lodo Alfano. Per dare la propria firma basta recarsi con un documento in validità di corso presso uno dei banchetti organizzati dall’Italia dei Valori (per la loro dislocazione su tutto il territorio nazionale www.italiadeivalori.it).
Manifestare il proprio dissenso contro una legge apertamente contraria alla nostra carta costituzionale (una laurea in giurisprudenza, non foss’altro, mi è servita a rendermi apertamente manifesto questo) non è un atto politico. Quindi non importa essere di sinistra, simpatizzare per Di Pietro o odiarlo. Firmate, firmiamo tutti contro il Lodo Alfano. Basterebbero 500.000 firme ma noi facciamone arrivare di più: testimoniamo a tutti i nostri politici che siamo stufi che loro si considerino diversi da noi, che abbiano privilegi che noi sognamo, che ora siano perfino al di là delle leggi. I sovrani legibus soluti sono un retaggio che la civiltà occidentale ha iniziato ad abbandonare nel Settecento; é una frase che odio, perchè solitamente non ha un gran senso ,    "ma che diavolo: ora siamo nel 2008!"
Annunci

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a “Loro non molleranno mai, noi neppure!” cit.

  1. ginoelalfetta ha detto:

    Ho firmato anche io!!! pensavo che raccogliessero firme per il referendum contro la legge Gelmini
    e invece… ma va bene così!!! va proprio bene così! e te lo dovevo dire subito!

  2. superegovsme ha detto:

    Brava la mia cara cuginetta, buon sangue non mente!
    Contro la finanziaria non si possono fare i referendum (i veri problemi della cd riforma Gelmini sono nei tagli non nel decreto, che pure prevede il maestro unico e il tempo corto)… dobbiamo sperare solo negli scioperi ma come dire… non credo che funzionerà!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...