Pz

Pz é una ragazza molto particolare.
Schiva, essenziale, sempre gentile, forse poco femmile ma solida e pronta a dare tanto.
Studia per inseguire il suo sogno, provando contemporaneamente concorsi sempre più complessi, ai quali accedono migliaia di persone che possono essere poco, molto o anche qualificate moltissimo. E i primi spiragli iniziano a vedersi dietro tanta fatica: il superamento  della prima  prova di un concorso prestigioso, l’offerta di un lavoro comunque più che dignitoso.
Ma il sogno, quello vero, quello per cui speri e lavori, resta lì.
Affronta costantemente tutto con serietà, rinunciando a vacanze, talvolta ad uscite, alla cura di se stessa, per conseguire dei risultati, trovando sempre il
tempo per noi squinternate e soprattutto per quella "pazzagliona" della Sorellona, incontenibile casinara, alla quale fa praticamente da balia.
Pz ha avuto una brutta mazzata ieri ma io le dico: non arrenderti ora, perché hai due altri traguardi davanti a te di cui uno vicinissimo. Quanto all’altro, non ce la faccio io per voi, amichette mie… ‘sto strafottuto concorso ha complicato la vita di troppe persone senza dare niente in cambio.
La deve smettere prima o poi…
Annunci

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in amichette. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...