Ancora su Anno Zero

Stefano Filippi su "Il Giornale " commenta la scorsa puntata di " Anno Zero ".
Leggere per credere quanto si possa essere in mala fede o forse anche un po’ , come dire ,"idioti"?
Sì, io direi idioti.
Credere che ci sia stato un errore nella messa in onda degli interventi di Silvio Berlusconi aka Sabina Guzzanti è semplicemente pa-te-ti-co!

Cioè se devi dire ‘na cazzata qualunque, almeno controlla che quello che dici corrisponda a verità. Ma poi, povero Stefano, non è un problema solo suo… sui giornali si scrive anche che il cielo è verde e nessun redattore si accorge che il giornalista è daltonico!
Quanto alla valutazione sull’ironia della Guzzanti, lì massima libertà di opinione: a  ognuno la sua. Certo l’umorismo di Sabina è un po’ più raffinato di quello delle commedie all’italiana che sono ormai uno dei pochi programmi che, anche se in replica, fanno share nel disastrato palinsesto Mediaset.
Annunci

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ancora su Anno Zero

  1. superegovsme ha detto:

    …che dire di più…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...