il manzo acquista punti

Manzo:
"Ciao cara, come stai? Io sono ancora a Bologna per lavoro e neanche qui ho trovato il mio wellness- riferendosi ad altra precedente conversazione– come ti ho detto i massaggi sono il mio forte (ho un diploma in shatsu) ma non riesco a farmeli fare da mani competenti, ahimè
PS: abbiamo sempre in sospeso il nostro bicchiere di vino… appena torno ti chiamo e spero di vederti."
Ego, con la bava alla bocca (io adooooooooro essere massaggiata, infatti ogni settimana ho l’appuntamento fisso con la mitica Silvietta, che consiglio a tutti!):
"Hai un diploma in shatsu?! Ora svengo…
‘nfatti sì, il sospeso resta, inizio a credere che il mio fascino sia in deficit.

Naaaaaaaaaaaa."
Ora non sembra sprizzare simpatia da tutti i pori (o piuttosto si crede una minima irresistibile) ma uno tendenzialmente bonarello, che ti contatta con scuse assurde (mi aggiunse su fb con una mail ai confini della realtà) e che in più sa fare massaggi shatsu, e no, ‘co sta congiuntura socio-economica non me lo posso lasciare scappare!

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in diavolo dun feisbuc, essere bionda, ex e altri criminali. Contrassegna il permalink.

2 risposte a il manzo acquista punti

  1. Isdenora ha detto:

    😀

    Feisbuc è una trappola!
    Comunque, va bene la congiuntura socio-economica ma… pretendi!
    Ora io non conosco il simpaticone, ma che sia almeno alla tua altezza!
    Mica stiamo a fare beneficienza qui!

    Bacio, buona serata.

  2. superegovsme ha detto:

    Ti dirò lo conosco pochissimo ma quando l’ho incrociato, io che sfotto tutti l’ho un po’ paraculato e lui mi ha risposto serissimo. Poichè non ci conosciamo il peccato è veniale: capire se sono seria o meno, è oggettivamente complesso.
    però di certo non è Mr autoironia!
    …diciamo che ha altre doti…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...