Emerito sta cippa!

Vorrei dire due parole sulle ultime affermazioni di Cossiga che seguono a quelle, già rilasciate,  durante un’intervista al Quotidiano Nazionale, qualche settimana fa.
L’emerito (…cosa lo lascio stabilire ad altri) dà dei simpatici consigli al Capo della Polizia Manganelli (che poi se è vero nomen omen non è che ne abbia bisogno) su come gestire le manifestazioni degli studenti.
Non li ripeto, sono rintracciabili sul sito de "La Repubblica" (www.repubblica.it).
Vorrei dirle ma francamente io, proprio io, non trovo le parole.
Rimando a quanto, sull’altra simpatica esternazione ha detto il mio "amico virtuale" Marco De Amicis (vedi link nel blogroll) il 27 ottobre.
Marco ha usato parole che sul momento mi sembravano piuttosto forti.
Beh oggi non so più se le trovo poi così abnormi.
Sulla questione Cossiga, ho sentito anche il Tamagotchi,"that small wonder" (che meraviglia essere nati negli anni ottanta ed essere cresciuti a pane e Bimbumbam!) :è un diavolo di ragasso, un vero astice gratinato, non c’è che dire. 
Il Tamagotchi ha tutta una sua idea su queste "picconate" nonché sulle battutacce di Berlusconi, che vi dirò, un po’ mi ha persuasa o quantomeno mi è sembra suggestiva, oltre a possedere una cultura sconfinata in materie di perversioni sessuali.
Sarà amore della gnosi?
Ai posteri l’ardua sentenza.
Fatto sta che, per il momento, interpellato telefonicamente, ha azzittito Ego (e fin qui) e Fransisco Franco (fidanzato di Nuvola, carissima e disfunzionale amichetta) che è un vero intenditore, quantomeno sul piano concettuale, con pratiche francamente mai intese.
Diavolo d’un astice: prima o poi finirai bollito!
Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in ho detto la mia su, nuvola, tamagotchi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

