La riscossa delle bionde

Ego: "Oh vabbè ma quant’è carino questo Humpty Dumpty… ti prego si è fatto trovare davanti alla stanza, roba che ha dovuto anche chiedere quale fosse! E poi guarda come dimensioni ci siamo, anzi è pure più picciò! Quasi quasi lo metto sul comodino al posto del Tamagotchi!"
SuperMog: "Pure è una soluzione…"
Ego: "Tamagotchi, tiè!"
… che poi non è vero oggi si è dato anche del topino da solo… ma perché, perché mi provochi, o infelice creatura?! Che t’ho fatto io…
(che poi parliamone, tra una roba e l’altra, clausis verbis, m’ha dato pure della grandissima stronza, il Tamagotchi…)

             Qui mancano proprio le basi!

Annunci

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in ex e altri criminali, supermog, tamagotchi. Contrassegna il permalink.

2 risposte a La riscossa delle bionde

  1. madibacisaziami ha detto:

    ma chi sono tutti sti aggeggi???su lcomodino?boh non ci ho capito una ****…posso avere un manuale delle istruzioni possibilmente in genovese?
    ;-*

  2. superegovsme ha detto:

    …diciamo che cerco un buffo oggetto da mettere sul comò! ma dai lo sai che sveglia come un fulmine non avevo inteso che eri Genovese? Bella Madi, che bella città la tua, proprio l’anno scorso ci sno stata per la mostra nautica con l’obesotto…
    Che bei momenti! (in realtà sì, davvero)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...