Passate parola!

Interminatamente Marco Travaglio  (www.beppegrillo.it e www.voglioscendere.ilcannocchiale.it ).
Oggi si parla dell’oriunda Commisione Bicamerale Antimafia del Parlamento e di certe amicizie del possibile presidente Beppe Pisanu.
"Comunque la pensiate", just take a look!

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Passate parola!

  1. illettorefacial ha detto:

    Che delusione! Santoro fa causa ad rds perchè ne fanno l’imitazione un po’ scansonata… (però in fondo in fondo io l’ho sempre sospettato che fosse un ipocrita…)

  2. superegovsme ha detto:

    Mi informo e poi ti rispondo Facial!
    Un bacione
    (cmq anch’io non è che lo veneri, la sua capacità è quella di avere un team incredibile e di fare un figurone, lui stesso, rispetto al pattume giornalistico)

  3. superegovsme ha detto:

    Dunque non ho sentito l’imitazione che ne facevano in radio ma ho letto la lettera che i suoi avvocati hanno indirizzato alla trasmissione incriminata, misisva disponibile sul sito della trasmissione (www.annozero.rai.it) mi sembra decisamente piccata e piuttosto censoria: non me lo dovevi fare Michelino, non me lo dovevi fare!

  4. illettorefacial ha detto:

    Se non è censura quella… Permettimi un consiglio, diffida da chi si presenta come il giusto, il censore, il giudicatore (Santoro, Di Pietro, Grillo etc etc). Te lo dice uno che all’inizio Di Pietro lo stimava. (scusa l’anacoluto)

  5. illettorefacial ha detto:

    ps l’imitazione fa morir dal ridere, ma soprattutto non danneggia Santoro, perchè alla fine Joe Violanti si rivela sempre. Insomma non c’è un solo politico che sia rimasto col dubbio di essere stato contattato da Santoro. (anzi a volte accade che il politico capisca prima che è lo scherzo di rds, sai le voci girano)

  6. superegovsme ha detto:

    Ma ti dirò… Di Pietro a me non dispiace anche se non lo approvo su tutta la linea, Grillo a volte si perde in se stesso, quanto a Santoro a me sta anche un po’ antipatico in quanto troppo convinto di se stesso però resta che è un fior di giornalista soprattutto perchè è beato l’orbo nella terra dei ciechi…

Rispondi

