Lo devo avere assolutamente!

La mia anima kindult, quella che mi fa saltellare per strada se mi esalto, quella che talvolta mi rende necessario saltare nelle pozzanghere con gli stivali di camoscio, quella che mi ha fatto abbinare alla più bella borsa mai prodotta dalla Samsonite Black Label Fashionaire un performantissimo pupazzo di Jack Skeleton con il quale giro talvolta per la città, quella che mi faceva portare i codini da bimba  (crescete capelli, crescete), quell’anima là insomma ha praticamente subito un infarto quando alla Fnac ha visto Pleo (www.pleoworld.it).
Il più che delizioso ammennicolo è ancor più bello visto live e possiede delle mirabili funzioni che farebbero impazzire ogni Ego che si rispetti.
Quella donna arida e stolta che risponde al nome di SuperMog obietta che 299 euri (peraltro pagabili in dieci comode rate da 29,99 euro) siano un prezzo assurdo per una cosa inutile; dal mio dissenso è nata questa conversazione:
SuperMog: "No vabbè ma ti rendi conto 300 euro per una cazzata?"
Ego: "Cosa sono 300 euri difronte alla felicità di tua figlia?"
SuperMog: "Ma poi scusa a che ti serve?"
Ego: "Ma che vuol dire, sento che con Pleo sarei una persona migliore, ma poi ti immagini quanto è performante girare con Pleo?"
SuperMog: "No ma ribadisco a che serve?!"
Ego: "Beh alla stesso cosa a cui serviva Flat Beat, il Furby e poi potrebbe agevolemente servire alla stessa cosa cui assolvere il Tamagotchi!!!!"
E sì intendevo quello in carne ed ossa!

E poi ne vogliamo parlare? Francamente io ignoravo l’esistenza dei Camarasauri e questo sì, indubitabilmente mi rendeva una persona peggiore!

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda, supermog, tamagotchi. Contrassegna il permalink.

23 risposte a Lo devo avere assolutamente!

  1. madibacisaziami ha detto:

    ma che è un vibratore stile secsenddesiti’?
    😉

  2. ginoelalfetta ha detto:

    cugina cara, stavolta SuperMog ha tutto il mio appoggio!!!ma ti sei bevuta il cervello? per quella cifra comprati un gatto ( così hai chiamato le extion?) nuovo! fa sempre comodo averne uno di ricambio.

  3. superegovsme ha detto:

    oddio secondo me si potrebbe usare anche così!!! con tutte le funzioni che ha… così poi si ammortizza anche meglio il prezzo. che dici, la propongo sta chiave di lettura a SuperMog?!

  4. superegovsme ha detto:

    ‘nfatti mi servirebbe, cuginè, ma anche sul punto SuperMog è ostile, quella donna mi tarpa le ali… però TE PREGO non puoi dire che non è meraviglioso PLEO, I want it, I want it now!

  5. ginoelalfetta ha detto:

    tu provaci a spacciarlo per un sostituto del gatto ma secondo me SuperMog poi ti falcia!si è carino ma 300 euro? se vuoi,però, posso perorare la “causa extention”. mi metto con il banchetto da qualche parte e raccolgo firme. questa si che sarebbe una giusta causa!

  6. superegovsme ha detto:

    Ti prego ci possiamo mettere a fianco a quelli di Di Pietro: ci organizziamo con due cartonati a dimensione reale uno con i capelli corti, l’altro con un crine da Lady Godiva. Sì sì lo voglio il gatto, però adesso vorrei quello fisso, prima avevo quello che si smontava a comando, anche se ovviamente io necessitavo dell’aiuto del parucchiere anche solo per guardarlo… che imballata!

  7. superegovsme ha detto:

    Eh no… io mi riferivo al fatto di spacciarlo per un vibratore, traendo spunto da quello che diceva la sapida Madi!

  8. ginoelalfetta ha detto:

    ah, e allora cambia tutto! forse così la convinci!

  9. illettorefacial ha detto:

    300 € per un vibratore mi sembrano anche tanti…

  10. superegovsme ha detto:

    Ehy Facial però se ci pensi se è un oggetto di per sè lodevole in quanto camarasauro o quel bip che è, e ci aggiungi la questione dell’intrattenimento… come dire quadra tutto, no?
    @Cugi: glielo direi solo per vedere la sua faccia, quella povera santa donna!

  11. ginoelalfetta ha detto:

    si, però falle una foto e inviamela! cmq per la questione bancariello, quando vuoi!

  12. illettorefacial ha detto:

    ma poi cos’è un camarasauro?

  13. superegovsme ha detto:

    @Cugi: farò, farò… anche se la poverina è temprata davvero da anni di dolore.
    @L.F.: beh ti dirò di preciso non saprei dal sito si evince che è un tipo preciso di dinosauro erbivoro. La mia tuttologia si è fermata attonita davanti alla tristerrima costatazione di non averlo mai sentito neanche nominare! Quindi per tamponare devo possederne uno!

  14. illettorefacial ha detto:

    Possiedi tutto ciò che non conosci?

  15. superegovsme ha detto:

    @L.F.:Ahimè no, ma a tanto ambisco, almeno intellettualmente.

  16. illettorefacial ha detto:

    Nel senso che ambisci intellettualmente a possedere o vuoi possedere intellettualmente?

  17. superegovsme ha detto:

    Ambisco a possedere intellettualmente ciò che non conosco e sì possedere intellettualmente mi attrae tout cort ma poi se ce la faccio… è finita, da brava bambina capricciosa perdo interesse! Sono contorta, lo so!

  18. illettorefacial ha detto:

    o forse non è un capriccio; secondo il tuo cuore bramava di possedere qualcosa di più grande e bello, che la mente esprimeva nel desiderio di possesso di quel particolare oggetto; ma una volta posseduto il quale il cuore torna ad essere inquieto

  19. superegovsme ha detto:

    Spiegazione indulgente… ma l’accetto! sono l’Ulisse dei sentimenti e del possesso intellettuale!

  20. Isdenora ha detto:

    *_*

    Lo voglio!

    LO VO GLIO!

    …mi ripagherebbe di tutta l’ infanzia trascorsa con stupidi pesci rossi e tartarughe!

    …mi ripagherebbe di tutti i…
    “poi chi lo cura?”
    “Sporca!”
    “I peliiiii”
    “Che schifo!”
    “Entra lui esci tu!”

    …sarebbe la mia felicità!!!Gli darei tutto l’ amore di cui ha bisogno!!!

    *_*

    No, io lo voglio!!!

    Ero bambina quando mamma mi si è presentata con un sacchetto di cartoncino

    “Pesca! Fai piano però eh! ..è delicato”

    “Memi cos’è?” (Già immaginando il mio futuro felice con un micetto tutto nero)

    Metto la mano nel sacchetto e sento una cosa morbidissima… è lui!!!

    v_v

    Cosa tiro fuori?
    Un qualcosa che di un gatto ha solo la forma perchè il pelo era un pellicciotto vero, molto probabilmente, di qualche coniglio morto.

    “Grazie Memi”

    v_v

  21. superegovsme ha detto:

    No vabbè MI-TI-CA!!! Ecco finalmente qualcuno che mi capisce!!!
    Tra l’altro mia madre sui gatti ha detto più o meno le stesse cose, cacciandone due di cui uno strabellissimo (l’avevo chiamato Cagliostro, come il gatto di DyD).
    Il senso dell’humor di tua madre poi… sublime!
    ps: non puoi sapere quante tartarughine sono morte a casa mia… come le guardavo perivano, anche se facevo tutto ciò che mi era stato prescritto!
    Se vede che so animali più delicati di quello che le apparenze suggerirebbero…

  22. anonimo ha detto:

    Gli ultimi commenti sono esilaranti… vediamo, pero’ forse vi posso aiutare! Cliccate sul mio blog…

  23. superegovsme ha detto:

    io lo amo Pleo!
    Volevo commentare sul tuo blog caro anonimo, ma un altro account non lo affronto!
    Impazzirò senza Pleo!

Rispondi

