Emh…

E ora vediamo sul serio se ci vieni qui, fratellì…
Ecco io, dunque, io, allora, io…
sai… ieri sera sono uscita con la Sorellona e siamo andati ai baretti.
"Ok"- dirai tu.
Forse, anche  "stica"- se ti senti particolarmente volgare.
Siamo andate ai baretti. Ho capito, vale il tuo stesso commento di prima.
Abbiamo incontrato Lu.
Lu stava con un paio di stivali viola che deambulavano autonomi… erano molto carini, davvero. Sai quegli oggetti velleitari di cui senti però un’esigenza impellettente. Insomma li devi comprare.
Poi non te li metti neanche, non ti preoccupare… lo so che il viola è azzardato per un paio di stivali.
Ma il pensiero di comprarli beh lo fai, anche se costano che so 300 euri. Perché son dei bei stivali.
Facciamo che me lo hai detto anche tu che erano dei gran bei stivali… facciamo che me lo hai detto spesso.
Facciamo che ieri abbiamo riso per tre ore, gli stivali viola ed io…

Insomma adesso non incazzarti come al solito!!!!!!!!!!!

la cosa ti risulterà meno criptica se vedi la mia ultima amicizia di cui al tag.
 

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in diavolo dun feisbuc, essere bionda, ex e altri criminali, il fratellino. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Emh…

  1. ginoelalfetta ha detto:

    a parte il fatto che tutte le cose materiali a cui aspirano costano sempre 300 euri (da lì nn ti smuovi), Lu è un uomo o una donna?certo, un uomo con gli stivali viola… ma tu frequenti uomini strani. non mi stupirei mica.

  2. ginoelalfetta ha detto:

    volevo scrivere “aspiri” e non “aspirano”. sarà un lapsus freudiano, boh? ma come si modificano i post in questo maledetto spazio!

  3. superegovsme ha detto:

    vabbè era per dire… dicamo che è merce pregiata… per certi versi, per altri, un po’ acerba!

  4. superegovsme ha detto:

    non se puedo solo l’Ego ex machina può, mia cara grillettina.
    Cmq gli errori di dtg da me sono più che tollerati, quasi incentivati, così nel mucchio si elidono i miei!

Rispondi

