Lo ribadisco a gran voce!

Io voglio
                                                         PLEO!


e te lo dico Grillettì, tocca che lo vedi che poi ce lo vuoi anche tu!

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda. Contrassegna il permalink.

14 risposte a Lo ribadisco a gran voce!

  1. ginoelalfetta ha detto:

    300 euro per quel coso io non li spendo. se fossero creme allora la cosa cambierebbe! ma anche un paio di scarpissime non sarebbero male!mo’ ci penso

  2. superegovsme ha detto:

    Ma di che genere di scarpissime stiamo parlando, no perché sai che quando si tratta di stivali, come dire, non tutto è quello che sembra.
    Cmq poi ti dirò una cosa del grafomane, sempre che non mi uccida…

  3. ginoelalfetta ha detto:

    vedi che lo spray al peperoncino serve? ora dico a dead di comprarne uno anche per te! parliamo di sandali. io li adooooro e li porterei tutto l’anno!inverno maledetto!

  4. superegovsme ha detto:

    Ma guarda che son performanti anche d’inverno… i sandali I mean!!
    Cmq ho paura il grafomane sta arrivando…
    Se non ci dovessimo vedere più ricordati che ti ho voluto molto bene!

  5. ginoelalfetta ha detto:

    Mi faccio un appuntino!che pizza, proprio ora che ci eravamo ritrovate… me ne farò una ragione e ogni volta che vedrò un Pleo penserò a te!

  6. superegovsme ha detto:

    Sei una vera fessacchiotta Grillettì e poi certe patate bolletti… che impudenza da parte tua… LOL!
    TVB!

  7. ginoelalfetta ha detto:

    troppi TVB in due giorni! mi sa che hai fatto le ore piccole anche stanotte eh? 😉

  8. superegovsme ha detto:

    riposata il giusto per non andare in fusione… almeno credo, se no altra “vacanza” per me, che si porta, no?!

  9. Isdenora ha detto:

    Io pure… sigh!

    Compriamone uno in società.
    I w.e. lo tieni tu, i feriali io!

    🙂

  10. superegovsme ha detto:

    Ti prego l’affido congiunto di Pleo!!!!
    Tu sei il mio mito!
    Dobbiamo farlo, così ci conosciamo pure, finalmente… anche se come dire…
    Cmq trna da Duch, dai!
    O almeno leggi il suo ultimo post… è ispirato…
    Baci bacissimi alla mia bella brunona!

  11. Isdenora ha detto:

    Vi leggo spesso da Duch… gli anonimi li salto però!

    A proposito di questo stavo per mandarti un pvt: grazie per il tuo ultimo commento “a Studio”.
    In un modo o nell’ altro l’ ho sentito vicino!

    P.s. vada per l’ affidamento congiunto!!! Ahahahaha

  12. superegovsme ha detto:

    Beh non tutti gli anonimi sono da saltare… soprattutto quelli dell’ultimo post, o no?
    beh tu non devi ringraziare proprio nessuno, Isde mia.
    Appena ci metto le mani sopra te lo mando… il nostro amico Pleo, dico!

  13. Isdenora ha detto:

    Ahhh Pleo!!!!

    Si, vada per Pleo!

    🙂

  14. superegovsme ha detto:

    Son fortunata ne ho molti di amici, l’avrai letto.
    Tu potrai conoscere tutti quelli che vorrai.

Rispondi

