Ahhhhhhhhhhhhhhh Lillino!

Stramaledetto, strafottutissimo, (sì, sì, non sono una signora!) diavolo d’un feisbuc: mi mandi notifiche anche se il più insipiente dei miei contatti si reca al cesso e poi non mi notifichi illico et immediate la grazioserrima mail di Lillino, più lillinosa di lui?!
E-mail recante pessime notizie… lui voleva incontrarmi laddove io avevo appena detto alla Sorellona che non sarei scesa (e notare, prego, le enormi capacità di preveggenza di quest’ultima).
Noooooooooooooooo
Noooooooooooooooo
Noooooooooooooooo
Questa è una tragedia!
Però che si sappia che il grafomane pare meno lisergico di martedì…
Se non altro non perirò per mani sue!
Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in diavolo dun feisbuc, essere bionda, ex e altri criminali. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Ahhhhhhhhhhhhhhh Lillino!

  1. anonimo ha detto:

    c’ho i poteri…….

  2. superegovsme ha detto:

    mitica! che bello vederti scritta!
    Senti… ma te l’ho mai detto, da quando ci “conosciamo” che ti voglio un gran bene?! Mi azzarderei perfino a dire che ho stima di te… se non corressi il severo rischio che mi cada la lingua nel dirlo!
    Bella de Sorella!

  3. ginoelalfetta ha detto:

    Boccia i, grafomane. tienti Pleo, gli stivali viola ma accanna il grafomane, non è degno di attenzione… a meno che non scorra anche nelle tue vene un po’ di gene Candy,Candy!

  4. ginoelalfetta ha detto:

    che, poi, pensandoci bene i geni sono nel DNA e non scorrono nel sangue. beata ignoranza mia! vado, mi documento e forse torno!

  5. superegovsme ha detto:

    Ma no il grafomane è fuori classifica, per carità.
    Bisogna capire se soccorrerlo o meno.
    Però te lo ho detto stava una minima meglio, o almeno appariva.

  6. superegovsme ha detto:

    Vabbè mo non siamo capziosi, il senso si era inteso!

Rispondi

