Una giornata for girls only.

Sarà che la mia zitellaggine sta giungendo a picchi inerrabili (un po’ come le proiezioni che mi fa shinystat ogni mattina… poi si abbassano però e il grafico non cresce. Frozen Fox è normale avere l’ansia da prestazione per le visite?), sarà che ormai sono un correlato oggettivo dell’umanità tutta e non più solo degli allupati (e quindi vado via come il pane anche tra le donne, che poi pensiamoci diventassi bisessuale avrei più prospettive di fidanzamento… interesting… ehi però attrarrei anche il doppio dei pazzi… no, no, rimango etero at the moment, ehy L.F. se passi di qui NON commentare, sa!!!), CMQ, ieri ho fatto una doppietta pranzo-cena for girls only.
Due uscite piacevolissime e per versi diversi.
La mattina mi son vista con due amiche o meglio con la figlia di un’amica di SuperMog e una sua amica che mi voleva presentare.
Son due ragazze interessanti, davvero. Speciali perfino, in una ho visto pozze di dolore (e quando mai no) nell’altra lucidità di pensiero e dolcezza (lei su diavolo d’un si definisce mamma a tempo pieno di due principesse, anche se esercita la pregevole professione forense, e beh se dovessi dire una cosa di lei direi proprio che è una mamma, in quell’accezione alta del termine di cui si parla da Madi*, Leggete più Madi, Madi fa bene, Leggete più Madi a tutte le età! ,qualche post fa).
E poi al di là di questi sentimentalismi da cameriere (cit.), siamo andate da Kukai Nibu (ah Massi bello Kukuai Nano sta chiuso, sa!!!) e quei filetti di salmone mi rendono una persona migliore.

La sera son uscita con una delegazione composta da: SuperMog, Mammabis e la moglie dell’ing (mamma anche lei di due bellissimi bimbi) e ci siamo SCHIATTATE un bel paninozzo con giusto contorno di patatine fritte straottime e antipastini vari da SALT and PEPPER (sbava Tre Dita, sbava! Missing you) locus amoenus che non sarà da gourmand ma la recensione se la beccherà the same.
Oltre a fiumi di birra (tre Fisher tre, troppo buone tra l’altro, mi piace troppo come birra) sono corsi fiumi di risate e pettegolezzi ma rimane mitica la moglie:
"Io se l’ing si iscrive a FB non lo accetto come amico!"
Ormai è ufficiale, moglie, sei la mia migliore amica: AMICHETTE TUTTE TREMATE!

*madi is Madibacisaziami di cui al blogroll ed è davvero, davvero un’anima bella!

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in 3dita, amichette, diavolo dun feisbuc, mamma bis, supermog. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Una giornata for girls only.

  1. Manoli ha detto:

    dove sono questi locali? 🙂

  2. Manoli ha detto:

    dove sono questi locali? 🙂

  3. superegovsme ha detto:

    il giap è Kukai Nibu, vicino p.zza del Plebiscito se leggi in le gourmand trovi un’analitica descrzione(il dono della sintesi non mi fu dato)
    Sale e Pepe è vicino piazzetta Aniello Falcone in una traversa di LucaGiordano.

  4. superegovsme ha detto:

    il giap è Kukai Nibu, vicino p.zza del Plebiscito se leggi in le gourmand trovi un’analitica descrzione(il dono della sintesi non mi fu dato)
    Sale e Pepe è vicino piazzetta Aniello Falcone in una traversa di LucaGiordano.

  5. illettorefacial ha detto:

    Ok, ok, non commento… Ma solo per stavolta (è come gettare l’amo e pretendere che il pesce non abbocchi)

  6. illettorefacial ha detto:

    Ok, ok, non commento… Ma solo per stavolta (è come gettare l’amo e pretendere che il pesce non abbocchi)

  7. superegovsme ha detto:

    Hai ragione sono stata impudente… ma lo sai io sono molto impudente!!
    kisses L.F. del mio corazòn!

  8. superegovsme ha detto:

    Hai ragione sono stata impudente… ma lo sai io sono molto impudente!!
    kisses L.F. del mio corazòn!

Rispondi

