Mi sta succedendo una cosa bella, forse.
Dico forse, perché con me… sappiam tutti quello che accade.
Dico forse, perché sono scaramantica come la più antica delle napoletane.
La cosa bella che mi sta accadendo è parlare (ma parlare solamente, eppure avere la percezione che non sia poco) con una persona.
Una persona bella.
No, non dico chi è.
Sì, spero che "lei" (la persona, I mean) capisca di essere lei.
Sì perché alle volte io gioco a quadri e lei vede picche.
E questa volta non sono io ad esprimermi male.

Il mio amico I.P. direbbe "Comments are forbidden" ma poi lui li saprebbe bloccare (… e ce lo so! che ci volete fare, se non fosse per un’altra anima pia, il mio Duca, non staremmo neanche qui, informatically speaking).
Poiché io no, mi astengo.
Però non rispondo alle domande, solo alle tue.
Persona direttamente interessata.

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda. Contrassegna il permalink.

6 risposte a

  1. ginoelalfetta ha detto:

    brava, essere scaramantici sempre. discreti e tener per se’ e pochi intimi le cose preziosissime, chè l’invidia è una brutta bruttissima cosa.

  2. ginoelalfetta ha detto:

    brava, essere scaramantici sempre. discreti e tener per se’ e pochi intimi le cose preziosissime, chè l’invidia è una brutta bruttissima cosa.

  3. anonimo ha detto:

    Quanto invidio quella persona interessata, e’ davvero una persona fortunata.
    ahhh ehhhh huuuu
    ahhh …..

    Cmq avvolte il silenzio dice piu’ di mille parole.

  4. anonimo ha detto:

    Quanto invidio quella persona interessata, e’ davvero una persona fortunata.
    ahhh ehhhh huuuu
    ahhh …..

    Cmq avvolte il silenzio dice piu’ di mille parole.

  5. superegovsme ha detto:

    Fai bene “utente anonimo” ad invidiarlo. Quella persona adrebbe invidiata genericamente, e non solo per il pur ENORME privilegio (ottimo fine pasto Feudi) di parlare con me.
    Il silenzio dice più di mille parole?
    Allora io e te, cioè volevo dire io e la persona de qua, stiamo inguaiati: noi sputiamo mille parole al secondo e dico a testa (e.v.e. e w.a.l.l.-.e. esclusi).

  6. superegovsme ha detto:

    Fai bene “utente anonimo” ad invidiarlo. Quella persona adrebbe invidiata genericamente, e non solo per il pur ENORME privilegio (ottimo fine pasto Feudi) di parlare con me.
    Il silenzio dice più di mille parole?
    Allora io e te, cioè volevo dire io e la persona de qua, stiamo inguaiati: noi sputiamo mille parole al secondo e dico a testa (e.v.e. e w.a.l.l.-.e. esclusi).

Rispondi

