Peter e Marco: toda gioia, toda belleza!

Per espiare la mia grave colpa di ieri (aver guardato con un solo occhio, e aver sentito con nessun orecchio, l’intervento di Marco da Michele) sottolineo l’assoluta necessità di leggere gli ultimi due articoli di Peter Gomez e di Travaglio appunto (11 e 10 dicembre rispettivamente), sul loro blog (quello sì che è un blogghe)
 www.voglioscendere.ilcannocchiale.it

L’articolo di Peter Gomez sul giornalista del Corsera, Carlo Vulpio, sollevato dall’incarico di seguire le inchieste sul magistrato De Magistris, nella sua essenzialità è perfetto (cito):
" …
Vulpio è uno dei giornalisti perquisiti e intercettati dalla procura di Matera perché indagati, assieme a un capitano dei carabinieri, per il singolare reato di associazione per delinquere finalizzata alla diffamazione a mezzo stampa e alla violazione del segreto istruttorio. Un reato inventato (i cronisti sono obbligati a cercare e dire sempre quella che ritengono essere la verità) in un’inchiesta servita ad ottenere il trasferimento dell’ufficiale dell’Arma che cercava di far luce sui comportamenti scorretti di alcuni magistrati del palazzo di giustizia di Potenza. All’epoca il Corriere aveva garantito a Vulpio il pieno appoggio. Oggi no. …"

Quello di Marco, un’incredibile parodia, tanto più amara quanto più tristemente vera (direbbe un amico mio "tristemente divertente") beh… ma si sa Marco per me è sempre

"Marco in each position"


e quindi lo citerei tutto, integralmente.
Ma poiché auspico che vi connettiate a lui dico solo:

"  … Per Lucian Violator “i giudici han troppo potere sui politici, dobbiamo riscrivere la Costituzione con Blagojevich, non appena sarà scarcerato”. Daniel Big Nipple sfida i democratici: “Ora chiedano scusa ad Al Capone”. In un pizzino rinvenuto per caso, Nicholas The Tower scrive: “Io non posso dirlo, ma queste intercettazioni cominciano a starmi sul cazzo”."

Fonte: www.voglioscendere.ilcannochiale.it


sempre su voglioscendere.ilcannocchiale.it, ho scoperto un giovine di speranze più che belle: Roberto Corradi: il ragazzo si farà.

Annunci

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in ho detto la mia su. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...