Ih che bella giornata!

Oggi giorno pisolo.
Dicevamo papà ed io quand’eravamo piccoli.
Perché sì, a volte mi sembra che siam stati piccoli insieme e che lui era una sorta di fratellino maggiore.
Come quando correva, ex post direi come il bimbo di "Shining", nel corridoio di casa sul mio triciclo portandomi nel portapacchi (sì ci entravamo, ricordo che lui pesava 49 kg con la cinta e dopo pranzo,caxxo se magnava!); come quando facevamo finta di picchiarci, ok io, fingendo fingendo, lo "mazzuoliavo" forte (c’ho la mano pesante io!).
Oggi giorno pisolo.
Che poi era quello deputato à la ricotte.
(I giorni della settimana erano invece, per la piccola Ego, Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedi, VESPA, Sabato e Domenica).
Oggi giorno pisolo.
Un par de ciufoli.
Devo far la matta.
Chi ha detto "come sempre" si alzi e vada fuori dall’aula.
Devo ire all’ospedale del Tamagotchi e questo è bene.
Perché così starò tutto lo giorno con lui, e tormentarlo (poichè le due cose coincidono) mi rende una persona migliore.
Ma è anche il luogo che, sulla faccia della terra, maggiormente attiva SuperMog (ai posteri le ardue logiche conclusioni).
Ci andrò con l’autista stupidissimo, il quale, as usually, non ha capito una beata e ha già chiamato trice.
Ma se l’uccido, o penalisti on line, esiste l’attenuante specifica dell’esasperazione della mente potiore provocata dall’altrui patologica insipienza?
Poi mi dovrò recare allo studio: devo salutare il mio futuro cognato, nonché prox dominus, anche se mi fa un po’ paura sta definizione (l’ultima, la prima? Alternativamente entrambe, I suppose).
Then dovrei vedere un mio vecchio amico ma questo impegno è solo bello.
Anzi bellissima.
Ci sarei dovuta essere mentre tu non c’eri.
Ma ero presa da mille cose, avevo iniziata ad involgermi.
E poi, sì, lo ammetto: avevo paura.
Paura di vederti come era stato il tuo amico "Duino"; paura che non ti avrei visto più come ti conoscevo; paura di sentire l’usta del viola dolore di tua madre, tuo fratello, tua sorella, della tua ragazza e di tutti gli amici che, loro coraggiosi, loro degni, venivano da te a frotte.
Ti chiedo scusa. Te l’ho chiesta. Te la chiederò anche se la tua risposta sarà sempre la stessa.
Dein, perché le mie giornate non son come le vostre, o mortali, esse hanno forse 50 h, andrò o almeno dovrei (con sta tipa il condizionale è d’obbligo) ad una festa di beneficenza.
Farò il cavaliere di una mia amica tutta pazza e perciò stesso bellissima.
Io adoVo far il cavaliere di una donna.
E poi si sa, due donne insieme chiapano il quadruplo!
Peccato che sia bionda anche lei!

L.F. fermo là!


P.S.: Un pensierino alla mia Isde!
Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda, grupariello, supermog, tamagotchi. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Ih che bella giornata!

  1. ginoelalfetta ha detto:

    ma come ti viene di riempire una giornata con tutte ste cose da fare! io mi alzo ora e tornerei volentieri nel letto! ahimè la cyclette mi attende, arrabbiata come nn mai aggiungerei! sigh sob

  2. superegovsme ha detto:

    eh eh!
    punto uno fatto con successo!
    allo studio vado domani perché “Biz” preferisce così, però ci metto un mondovino di mezzo in pomeridiana!
    In compenso mi sono lanciata nella difesa del Moguri quasi investito da vastasa motorinizzata!

  3. illettorefacial ha detto:

    per ora sono fermo immobile. Per ora……

  4. superegovsme ha detto:

    Ahahahah
    Lo so che un giorno o l’altro pagherò un fio gravissimo per le mie provocazioni.
    Presago el cor mel dice.
    Come stai?

  5. illettorefacial ha detto:

    Tutto bene grazie. Allora che ne pensi di quella troia di Caia che fa i lavori quando tizio va in montagna?

    Oh, pagherai, certo che pagherai!

  6. superegovsme ha detto:

    Non sai che perle che son uscite dalla mia bocca.
    Diciamo che anche quando scrivo in legalese sono dickensiana. anche se in sede d’esame mi son ovviamente ridimensionata…
    Cmq mi sembra ad aver detto “Caia inopinatamente… asserendo motu proprio… approfidando in maniera descrivibile quasi come proditoria… sostendendo ancora una volta in modo del tutto autonomo…”
    vedi bene che per me caia ea murì!
    quando scrivo le mie robe, aiuto!
    Secondo me alla prima lettura scatta la transazione!
    … lo so che pagherò… argh!

  7. illettorefacial ha detto:

    Caia è e rimane una troia. Il piccolo praticante del mio studio (mio nel senso di dove lavoro) è uscito molto provato…

    A proposito di bocca…

  8. superegovsme ha detto:

    Ti dirò io son soddisfatta. Peccato che Milano ci falcidierà.
    Il mio compito però posso dire d’averlo elaborato sintatticamente da sola e in mdo che spero e mi auguro sia originale.
    Il resto è scritto nella mente di giove. Ma poiché le buste arriveranno a settembre non posso preoccuparmene adesso.
    Certo esser cannati lavorando in uno studio illegale deve esser più spiacevole.
    Io da pseudo libera professionista, se non riesco, ritento e spero d’esser più fortunata.
    Bocca?
    Appunto escon perle. Escon.
    ahahahahah

  9. Isdenora ha detto:

    Un duuue treeee
    Stella!

    LF, torna indietro.
    Venti passi da gambero!

    Su!

    Susususu!

    LaL 10 da elefante!

    (…che mafia! Ahahahah)

  10. superegovsme ha detto:

    Tu sei un mito!!!
    Lo sai che ti voglio troppo bene?!

  11. ZERUNO ha detto:

    n’altra strana coincidenza… macomumai?

  12. superegovsme ha detto:

    E vabbè però non puoi far così Zeruno!
    Devi sganciarle,ste coincidenze… almeno in ptv!!!
    Dai, dai, dai!

Rispondi

