Buon Natale anche a te Marcolì!

Imprescindibile Marco "in each position" Travaglio in Passaparola della settimana scorsa (15 dicembre).
Si parla dei possibili esiti della riforma costituzionale avanzata da Berlusconi.
Io, nel mio piccolo, sono una giurista e "No, non lo posso accettare".
Per ascoltare e/o leggere il suo intervento

www.voglioscendere.ilcannocchiale.it


categoria "Passaparola", secondo intervento.
Ricordo, a chi volesse, ma a mio avviso tutti (belli e brutti, di destra e di sinistra, alti e bassi, grassi e magri) dovrebbero farlo, di firmare l’appello Fini-Travaglio a salvaguardia della Carta Costituzionale che fu scritta da Vittorio Emanuele Orlando, De Gasperi, Saragat e altri molti altri.
Ora la vorrebbero modificare persone che, a destra come a sinistra, forse non sanno neanche come si scriva "Assemblea Costituente".
Quindi io eviterei.
Sì, eviterei.
Dunque sottoscrivete, insieme ad altre 16.670 (stima aggiornata e in progress) persone che già l’hanno fatto.
Grillettì, tu hai già dato?
Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in ho detto la mia su. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Buon Natale anche a te Marcolì!

  1. AvvocatoGodot ha detto:

    Poveri noi, macerie a destra e manca… e parlano davvero di cose di cui non hanno la minima conoscenza! Ci sarà fine al peggio?

    Comunque domani è Natale…

    Baci tesò, alla prossima.

  2. superegovsme ha detto:

    La fine ci deve essere.
    Per forza, molti si stanno svegliando, almeno in tal senso.
    Qui si rischia la sommossa.
    Con la gggente è meglio non scherzare mai, perché la massa sa essere crudele.
    eh sì, oggi, finalmente è Natale!!!!
    Un bacione fortissimo compaesano, l’anno prossimo spero di esser accompagnata così mangeremo a quattro un pandoro correto con la tua fidanzata!
    Bacissimi al mio giovine lord “Godot” e beato te che hai smesso di “aspettare”.

  3. AvvocatoGodot ha detto:

    Dai tesoro bello, come si diceva… “l’ottimismo della volontà”! Stai su e combatti per avere la tua felicità, ti spetta e te la meriti per la bella persona che sei! Auguroni sincerissimi (in barba agli ani!) e tanti baci…

  4. AvvocatoGodot ha detto:

    Io me ne vado in giro a cazzeggiare….

  5. superegovsme ha detto:

    Anch’io me so data, girando con delle sublimi corna da renna in testa per tutto il Vomero!!!
    Ma ora son distrutta.
    Io per la mia felicità… ma anche lei lotta… contro di me!

  6. anonimo ha detto:

    grazie per gli auguri sul blog di Marco…che cavolo di nonna ha Edo che oggi si è persa e ha passato il Natale tra le montagne tra Rieti e l’aquila..pazienza al peggio non c’è proprio mai fine!

  7. superegovsme ha detto:

    Mitica Nonna di Edo!
    e poi è colpa di Marco (ma è suo figlio o suo genero?) che non Le dà un navigatore e peggio ancora non La viene a prendere!!!
    Buon Natale!

Rispondi

