Chiavi di ricerca.

Cosa insegnare a Pleo.
Venire gratis a casa mia!
Che ridere!
Un genio che ho conosciuto in fila al varco 22 (sì è una roba per iniziati), attratta il primo giorno dal bordello che facevo, è diventata dapprima una mia cliente. Di poi, un’iniziata, successivamente una spalla, infine una gran comprimaria.
E meno male che i giorni dell’esame son stati solo tre, altrimenti si sarebbe rivelata  essere molto più "GAGGIA" di me (oddio che flashback, il mio paidòs, caro amico superimprenditore di Roma, fidanzato ahimè con le peggio starlette dello showbiz. Meno male che ha un angelo vicino a lui; l’unico che paga alle sue cene e ai suoi tavoli con Cristal.) !!
Comunque sto genio qua, tra l’altro bella ragazza (occhi neri, capelli lunghi lisci etrucco leggero anche in quei giorni, altro che ciclo), mi fa:
"Ego, secondo me tu hai sbagliato tutto: dovevi proporre a quelli di Fnac di metterti in vetrina con Pleo! "
Quando l’ha detto stavo svenendo, sarebbe stata un’idea meravigliosa!!!!!!!!
Sciocca io!
E poi c’è chi dice che son intelligente.
Mi vedo. Kindult ma sexy verso i fratelli maggiori, con Pleo tra le braccia.
Mi vedo anche quando avrei cazziato Pleo (Pleo, Pleo perché non risolvi l’equazioni di terzo grado?!)…
Mi vedo ebbra di gioia.
Mi vedo con un buono di 299,99 euro in  mano di Fnac.
Mi vedo senza più quel buono in mano e…

l’X-Box per SuperMog!


 

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda, supermog. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Chiavi di ricerca.

  1. ginoelalfetta ha detto:

    quella donna è un genio: X-Box for ever!!! anche se l’idea di te in vetrina con Pleo è sbalorditiva!!!

  2. ginoelalfetta ha detto:

    quella donna è un genio: X-Box for ever!!! anche se l’idea di te in vetrina con Pleo è sbalorditiva!!!

Rispondi

