Dai, dai, dai!

Vediamoci SuperMamma che ci divertiremo insieme: mica sei barbogia, come quella vecchia carcassa del tuo consorte Ing!
Ahhahahahahahahahahahaah
Nevvero quell’uomo lo lovvo e tu (e lui) lo sai!
Ma del resto lo sappiamo che girls just wanna have fun!

Ego: " Bene fammi sapere tu come e dove.
già mi vedo io e te, tu ed io sedute da "Culti Spa" e dopo mano nella mano al Filangieri (e/o in disco!!!!)
baci.

cena no! al max un giappo!!!!ahahahahaha che poi il proprietario è strabono!"

Perché sì Max, questo è quello che tutti noi, fridges included, pensiamo di te!


I come home in the morning light,
My mother says: "when you gonna live your life right!"
Oh mother, dear, were not the fortunate ones
And girls they want to have fun.
Oh girls just want to have fun!

The phone rings in the middle of the night,
My father yells: "what you gonna do with your life?!" (non lo avrebbe mai detto!!!!)
Oh daddy, dear, you know you’re still number one,
But girls they want to have fun.
Oh girls just want to have–

That’s all they really want,
Some fun,
When the working day is done (the working day?! doesn’t find!)
girls– they want to have fun.
Oh girls just want to have fun!

Some boys take a beautiful girl
And hide her away from the rest of the world.

I want to be the one to walk in the sun! (but with someone

sparkling on my my side, light blue… green I mean, oooops I did it again!)


Oh girls  they want to have fun.
Oh girls just want to have!

That’s all they really want,
Some fun!
When the working day is done.
Girls–they want to have fun.
Oh girls want to have fun,
They just want to have fun,
They just want to have fun…

Girls just want to have fun!

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in amichette, diavolo dun feisbuc, essere bionda. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Dai, dai, dai!

  1. anonimo ha detto:

    Sento che ci siamo quasi, il programma è quasi perfetto, mi sento pian piano uscire dal torpore ma aspetto con ansia le promesse “sordide zampacce” ho tanta voglia di esser “ebbra di idiozie”.

  2. anonimo ha detto:

    Sento che ci siamo quasi, il programma è quasi perfetto, mi sento pian piano uscire dal torpore ma aspetto con ansia le promesse “sordide zampacce” ho tanta voglia di esser “ebbra di idiozie”.

  3. superegovsme ha detto:

    eh eh!
    non sarai delusa, caVa! non lo sarai affatto!

  4. superegovsme ha detto:

    eh eh!
    non sarai delusa, caVa! non lo sarai affatto!

Rispondi

