Non è possibile, io non ci sto è troppo stupido quello che faccio…

Ho pensato molto oggi, ho pensato molto davvero.
Anche se ora son allegra.
Anche se ho fatto un bell’aperitivo con il mio fratellino e con Lillino.
Anche se ho visto delle simpatiche amiche e bevuto due bicchieri di Chablis.
Anche se ho visto un film del quale non potrò non parlare.
Anche se ho visto la mia Mammabis, elegante come non mai… come sempre aveva un cappello più bello del mio.
Anche se oggi ho visto la mia Signora e mi ha fatto un gran bel regalo.
Anche se il mio avvocato Senile mi ha guardato e ha detto "Sì, secondo me sì" e quello è notoriamente uno spirito del bene.
Anche se ho bevuto due bicchieri di Chablis.
Anche se sono stata da Culti.
Anche se ho visto una persona cara all’improvviso.
Anche se vivo e vivo davvero.
Anche se stanno dando uno dei miei film preferiti su Rete 4.
Beh ho pensato e con un nuovo regalo sulla pelle (mademoiselle non temere tornerò), beh ancora penso e sento un profumo non profumo diverso "Ego, diamine, vi siete odorati come fanno i cuccioli"- Francisco Franco dixit più o meno due settimane fa…
E penso che c’è chi fà tutto, tranne perdere la sua anima.
Fà tutto, ma proprio tutto, "perché siamo due destini che si uniscono, stretti in un istante solo" e io… beh io non trovo ciò che voglio.
Anche se, pure oggi ho continuato a camminare.
A quel profumo non profumo penso e non riesco a smettere di farlo.
Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in diavolo dun feisbuc, essere bionda, mamma bis. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Non è possibile, io non ci sto è troppo stupido quello che faccio…

  1. anonimo ha detto:

    donna dalle mille anime, stasera ne ho vista una che mi è piaciuta molto

  2. anonimo ha detto:

    donna dalle mille anime, stasera ne ho vista una che mi è piaciuta molto

  3. superegovsme ha detto:

    Ehi tu!
    lei mi confonde… non con un’altra spero!
    son un po’ triste ora…
    tu dici che passerà?
    we! se dal giappo mi porti “qualche onere” ti uccido!!!!
    Bacissimi SuperMamma!

  4. superegovsme ha detto:

    Ehi tu!
    lei mi confonde… non con un’altra spero!
    son un po’ triste ora…
    tu dici che passerà?
    we! se dal giappo mi porti “qualche onere” ti uccido!!!!
    Bacissimi SuperMamma!

  5. anonimo ha detto:

    la tua bugia
    ad un popottolo di periferia

  6. anonimo ha detto:

    la tua bugia
    ad un popottolo di periferia

  7. superegovsme ha detto:

    popottolo?! no intiendo, messere volatile.

  8. superegovsme ha detto:

    popottolo?! no intiendo, messere volatile.

  9. anonimo ha detto:

    passerà passerà….. fortunatamente o prurtroppo passa sempre

  10. anonimo ha detto:

    passerà passerà….. fortunatamente o prurtroppo passa sempre

  11. superegovsme ha detto:

    I know it…
    però questa “cosa” qui non vorrei passate, really!
    sadness!!!!
    e ti avviso che sono le 21.19 e… tutto tace!
    ora LO uccido!!!
    aahahahhhah
    o peggio lo cambio!

Rispondi

