Ego: "Rivoglio la mia amicaaaaaaaaaaaaa, tu non mi vuoi più bene!"
Sorellona: "We Bella. Un attimo. … Un attimo… Aspetta un attimo… Un attimo eh."
Ego: " Qualche cosa ti consola con gli amici il tempo vola…- perché io mentre attendo al telefono canto, ho un animo da call center- La donna è mobile, qual piuma al vento, muta d’accento…"
Sorellona, angry version (ma diciamo che piuttosto esiste, in via del tutto residuale, anche quella lieta): " No perché tu non sai… e io poi dopo ho detto… e io gli ho fatto… non perché Quella deve capire… ma poi che scherziamo…"
Ego: " No vabbè ma tu, secondo me…"
Sorellona: " No Ego!"
Ego: "Ma io…"
Sorellona:" No perché tu non capisci che… e poi… e inoltre…e in più…– no quello è TreDita- Ecco ci manca pure mio padre…Cantiamo tutti insieme! Aspè!!!"
Sì m’ha messo in attesa, ma in quel caso non ho cantato: son passate forse dodici ore ma io sto ancora ridendo!
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Informazioni su SuperEgoVsMe
Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in
amichette,
lieti conversari. Contrassegna il
permalink.
è la legge del contrappasso, Cugi cara!tu metti in attesa me, la Sorellona mette in attesa te! ;-P
è la legge del contrappasso, Cugi cara!tu metti in attesa me, la Sorellona mette in attesa te! ;-P
Chello può essè…
bella la mia cugi!
mi manchi sai…
Chello può essè…
bella la mia cugi!
mi manchi sai…