Sogno o son desto?

Perchè non mi interessa: io sono felice lo stesso.
Cioè felice, serena.
Vedrai miracoli se crederai…
Il mio miracolo è voler bene a questa brava ragazza.
Ciao Ego, stammi bene e stai serena che va tutto bene!
Anzi è una figata!!!!!

Over time, I’ve building my castle of love

Just for two, though you never knew you were my reason
I’ve gone much too far for you now to say
That I’ve got to throw my castle away

Over dreams, I have picked out a perfect come true
Though you never knew it was of you I’ve been dreaming
The sandman has come from too far away
For you to say come back some other day


And though you don’t believe that they do
They do come true
For did my dreams
Come true when I looked at you
And maybe too, if you would believe
You too might be
overjoyed, over loved, over me

Over hearts, I have painfully turned every stone
Just to find, I had found what I’ve searched to discover
Ive come much too far for me now to find
The love that I’ve sought can never be mine

And though you don’t believe that they do
They do come true
For did my dreams
Come true when I looked at you
And maybe too, if you would believe
You too might be
Overjoyed, over loved, over me

And though the odds say improbable
What do they know?
For in romance
All true love needs is a chance
And maybe with a chance you will find
You too like i
Overjoyed, over loved, over you, over you

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Sogno o son desto?

  1. Patrixia ha detto:

    SAI QUANTO MI COSTI DI INTERNET OGNI VOLTA CHE DEVO ANDARE SUL TRADUTTORE ? EHH LO SAI ? LO SAI ? Un blog più alla portata dei decerebrati è eccessivo x te ? ehhh ? Guarda che ti mando la bolletta … :)))

  2. Patrixia ha detto:

    SAI QUANTO MI COSTI DI INTERNET OGNI VOLTA CHE DEVO ANDARE SUL TRADUTTORE ? EHH LO SAI ? LO SAI ? Un blog più alla portata dei decerebrati è eccessivo x te ? ehhh ? Guarda che ti mando la bolletta … :)))

  3. superegovsme ha detto:

    ahahahaahahah!
    vabbè ma questa è una chanson!
    tra l’altro bellissima…
    mi piace da morire!

  4. superegovsme ha detto:

    ahahahaahahah!
    vabbè ma questa è una chanson!
    tra l’altro bellissima…
    mi piace da morire!

Rispondi

