Se non altro ho la salute.

Carino svegliarsi dopo un quarto d’ora di sonno.
Carino.
E sì.
Perché poi scusa, che non chiami alle 8 per prendere un appuntamento per la serata successiva?
E beh.
Eh sì.
Comunque meglio perché quei quindici minuti di sonno mi avevano impedito di pensare al significato della chanson de prune (rattaratarà pas ancore!).
Quindi dovevo far cassa.
E poi su Ego, su, non lamentarti dopo dieci minuti ti ha comunque chiamata lo Zio (e te lo dico per metterti la lettera maiuscola, ne tris in idem).
Dunque out con lo Zio per il Vomero, dopo aver dimenticato anche la testa sul comodino, sì vicino a Zoccolella.
Poi abbiam girettato amabili.
Pare il BlackBerry Storm non debba trovar ricetto tra le mie dita.
Meglio l’I-Phone.
Ma sarà.
Pare che il 2009 sarà l’anno della comunicazione.
Eh beh.
A seguire ricca Violetta, cioè no, volevo dire… Sì Silvia, sì, me so’ rifatta le mani là, sì.
Lo so.
Ma ti voglio benissimo.
E di poi ‘A pizzettata.
L’ho deciso per il 2009 bandirò il certamen qual è l’oste che ama di più Ego?
Salvatore ben si colloca.
Anche in quell’altra e direi speculare categoria "qual è l’oste che fa più andare in acido la Purrella quando rivolge la sua plebea parola ad Ego?".
E così ho riccamente gradito la pizzettata herself e un mamozio con friarielli, salsiccia e funghi, a metà con quel pompon roteante venuto sotto la pioggia oggettivamente per farsi malmenare.
Ma oggi mordevo.
Dopo aver comprato il regalo di Natale per una persona, più o meno per la quarta volta, (lo davo sempre a qualcun altro, lo davo; però adesso ha riavuto quello che ab origine le avevo preso, cazzo fino a venerdì resisto!!! Non lo dò a nessuno!), mi son recata, I wanna run to you uh uh, dal mio avvocato, sì il fratello.
Beh, lui sì che è funny!
E vi dirò a pensarci bene le due ore di conversazione che ho fatto oggi son state decisamente più relaxing di quelle fatte yesterday con l’amore mio!!!!
Alle 17.30 dopo appena dieci ore out (e sempre con quei  fucked quindici minuti di sonno notturno) sono tornata a casa prostrata.
E con una simpatica mole di lavoro.

IO CHE NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE LAVORARE.

E poi son due giorni che non sento Grillettì.
Inizio ad andare in iperventilazione.

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda, grillettì, supermog. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Se non altro ho la salute.

  1. ginoelalfetta ha detto:

    Eh già, e io inizio a perdermi nei meandri dei tuoi post. urge rimediare! ma ieri sera la linea era andata via e non è stato possibile. ora c’è, il tempo del restauro e ti chiamerò (a un’ora più umana di questa). e ti chiamerò ancora oggi pomeriggio, perchè tocca andare da Cip e Ciop e la vedo proprio nera nera!

  2. ginoelalfetta ha detto:

    Eh già, e io inizio a perdermi nei meandri dei tuoi post. urge rimediare! ma ieri sera la linea era andata via e non è stato possibile. ora c’è, il tempo del restauro e ti chiamerò (a un’ora più umana di questa). e ti chiamerò ancora oggi pomeriggio, perchè tocca andare da Cip e Ciop e la vedo proprio nera nera!

  3. superegovsme ha detto:

    Porca pupuattola!
    Però ce vai giù pesante con lo stucco!!!
    Forse che “un breve osservatore” (ricordo bene il delirante oggetto?) avesse ragione?
    No procupe per C&C ghe pensi mi!
    Baci, baci, baci e squisitezze.

  4. superegovsme ha detto:

    Porca pupuattola!
    Però ce vai giù pesante con lo stucco!!!
    Forse che “un breve osservatore” (ricordo bene il delirante oggetto?) avesse ragione?
    No procupe per C&C ghe pensi mi!
    Baci, baci, baci e squisitezze.

Rispondi

