There can be miracles when you believe…

Io non ci credevo, no.
No davvero.
Avevo deposto le armi.
Ero rinunciataria, del tutto.
Ero certa che non sarebbe accaduto.
Mai.
Ma oggi.
Sì, oggi.
Ho visto Nina volare?
No.
Peggio.
O meglio, meglio.
Frozen Fox ridere.
Lo so, lo so che non ci crederete (o per meglio dire che vi chiederete chi sia ‘sto Frozen Fox che ogni tanto ciccia fuori a tradimento: non preoccupatevi è solo uno dei miei amici immaginari).
Lo so che penserete che stia dando di matto.
Ma ve lo giuro non era una chimera, Frozen Fox ha riso.
E di gusto.
1,5 volte.
E gli è di più: ha fatto anche una battuta.

Ego: "Cioè capite io non ci credo, secondo me non è possibile. Ma ci rendiamo conto quello che la mente umana- soprattutto le menti umane che si interfacciano con me- può produrre?"
F.F. : " Non solo è reale, Ego. Si cura con l’Aldon."

Voglio morire.

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda. Contrassegna il permalink.

6 risposte a There can be miracles when you believe…

  1. anonimo ha detto:

    Ti amo definitivamente.

  2. anonimo ha detto:

    Ti amo definitivamente.

  3. superegovsme ha detto:

    eh eh!
    vita vissuta.
    ahimé

  4. superegovsme ha detto:

    eh eh!
    vita vissuta.
    ahimé

  5. anonimo ha detto:

    Io, comunque vada, so che se torno qua ti ritrovo un po’ sempre.
    E quindi sono felice.

  6. anonimo ha detto:

    Io, comunque vada, so che se torno qua ti ritrovo un po’ sempre.
    E quindi sono felice.

Rispondi

