Passate Parola sempre e comunque!

Mentre sta andando in onda il Passaparola di questa settimana, io rimando a quello della scorsa.
Marco "in each position" Travaglio dà conto di un simpatico docufilm, andato in onda su Canale 5, domenica 4 gennaio a seguire alle prime due puntate di Dr House.
Beh io ne vidi un pezzo e rimasi sconvolta.
Non ne ho parlato perché avevo visto il giorno dopo che lo stava facendo Marco.
Beh lascio la parola a lui.
Passaparola del 5 gennaio 2009, Bettino nostro che sei nei cieli, rinvenibile sempre su

www.voglioscendere.ilcannocchiale.it

categoria passaparola ma al momento lo trovate ancora nella homepage, facendo scorrere la pagina verso il basso.
Guardatelo e Passate parola.
Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in ho detto la mia su. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Passate Parola sempre e comunque!

  1. illettorefacial ha detto:

    Sai che non amo parlare di politica (come sai che non amo travaglio, grillo, dipietro e co) e non sai quanto mi bruci segnalarti questo articolo di facci e non sai quanto mi sia costato leggere “il giornale”, tuttavia per amore di verità devo farlo.

    Purtroppo, cara amica mia, a giocare a fare il puro trovi sempre qualcuno più puro di te… O come dissi ad un collega che, inopinatamente, ce l’aveva coi meridionali – gente per me squisita – “ricordati che siamo sempre i terroni di qualcuno”.

    Un bacio (questa volta casto)

    LF

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=320449

  2. illettorefacial ha detto:

    Sai che non amo parlare di politica (come sai che non amo travaglio, grillo, dipietro e co) e non sai quanto mi bruci segnalarti questo articolo di facci e non sai quanto mi sia costato leggere “il giornale”, tuttavia per amore di verità devo farlo.

    Purtroppo, cara amica mia, a giocare a fare il puro trovi sempre qualcuno più puro di te… O come dissi ad un collega che, inopinatamente, ce l’aveva coi meridionali – gente per me squisita – “ricordati che siamo sempre i terroni di qualcuno”.

    Un bacio (questa volta casto)

    LF

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=320449

  3. superegovsme ha detto:

    Non so…
    ho letto ma Facci non mi può persuadere mai.
    Dovrei leggere l’intera sentenza e per di più non è che un giudizio di primo grado ma questo lo sai meglio di me.

  4. superegovsme ha detto:

    Non so…
    ho letto ma Facci non mi può persuadere mai.
    Dovrei leggere l’intera sentenza e per di più non è che un giudizio di primo grado ma questo lo sai meglio di me.

  5. anonimo ha detto:

    “Si è sempre meridionali di qualcuno” l’ha detto il prof Bellavista!

    Ciao LF, da tanto che non ti “vedevo”…. Saluti anche alla mia cara paesana che ultimamente sta facendo stragi di cuori! Brava!

    Avv.Godotnonloggato

  6. anonimo ha detto:

    “Si è sempre meridionali di qualcuno” l’ha detto il prof Bellavista!

    Ciao LF, da tanto che non ti “vedevo”…. Saluti anche alla mia cara paesana che ultimamente sta facendo stragi di cuori! Brava!

    Avv.Godotnonloggato

  7. superegovsme ha detto:

    @Godot: hai visto?
    Peccato che mi accada solo nella mera virutalità!

  8. superegovsme ha detto:

    @Godot: hai visto?
    Peccato che mi accada solo nella mera virutalità!

Rispondi

