Oh my gold!!!

Ma il siparietto tra Santoro e la Annunziata?
Lo capiremo solo tra dieci anni come i film di Kubrik?
Pazzesc’!!!
Un po’ indecente Michelino: io sto con gli Ippopotami, voglio dire con Lucia!
Scherzo in realtà c’è poco da ridere: è stata una scena piuttosto squalificante per il Santoro, un’ospite e di quel profilo professionale (e non dimentichiamolo mai: una donna) non si tratta così.
Un po’ uterina lei ad andar via.
Pessimo lui a salutare tra i denti.
Anno: Zero.
Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in ho detto la mia su. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Oh my gold!!!

  1. marcom73 ha detto:

    io sto con Michele. è stata una voce fuori dal coro e lei voleva riportarlo all’ ortodossia. non accettava un’ impostazione “diversa”.
    secondo me lei pagherà per la sua scelta, in futuro.

  2. superegovsme ha detto:

    Ma voce fuori dal coro non so…
    E poi lei esprimeva una sua opinione.
    Devo dire che i suoi (dell’Annunziata, dico) interventi, soprattutto quelli, iniziali non mi erano piaciuti affatto.
    Li ho trovati un’accozzaglia di banalità, tant’è che se dovessi dire manco me li ricordo precisamente.
    Ciò non toglie che Santoro doveva moderarsi, anzi contenersi!!!
    Santoro si contenga.
    Lucia Annunziata pagherà conseguenze… e come? il povero Santoro, che in questo ha ragione, ma certe cose non si possono dire in via mediatica (esageriamo? esageriamo: potrebbe esser perfino lievemente diffamatorio), rischia decisamente di più.

  3. marcom73 ha detto:

    secondo me Santoro era giustamente arrabbiato per quello che sta accadendo. io quando poi le persone non fanno finta di andare d’ accordo, quando esprimono il reciproco dissenso senza ipocrisia, sono contento. per me non è stata una rissa televisiva, ma un forte scambio di opinioni tra loro inconciliabili, di impostazione proprio, su come affrontare certi problemi.
    e secondo me l’ Annunziata pagherà, ma con la sua coscienza intendevo…

  4. superegovsme ha detto:

    Eh eh!
    Allora può essere!
    Ma effettivamente nella Gerusalemme terrena (in termini Danteschi) non credo avrà rogne, come il sapido Michelino ha sostenuto a giusta ragione.
    Però io, infatti, non la definirei rissa ma momento di poca classe tra due professioni top level.
    e poiché uno era l’ospite e per di più uomo: ha errato graviter.
    Vedi l’ospite è sacro, reminiscenze greche!
    Ehi lo sai grazie a te, l’altro giorno, mi sono sparata le pose con l’Agamennone.

  5. marcom73 ha detto:

    portentosa, l’ Agamennone. pensa che il mio professore di Letteratura greca, all’ università, candido candido, a lezione, sosteneva che un pezzo dell’ Agamennone (quando all’ inizio gli anziani presentono una scigura davanti al loro cuore) è “il più bel brano di tutta la storia della letteratura di tutti i tempi”. se lo diceva lui…

  6. Isdenora ha detto:

    me la sono persa!
    we ma perdo tutto ultimamente!
    Anche la testa

    *_*

    La cercherò su youtube
    (la scenetta di Santoro)

  7. superegovsme ha detto:

    @Isde:mmm mi sa che dobbiamo parlare!!!
    Lol
    @M.M.: leggerò integralmente e Le faremo sapere!! In realtà io lessi Elena, se non sbaglio sempre di Euripide, e la adorai. Semplicemente magnifica. Il mio prof del Liceo ma per me un genio adorava Aiace. Ma non ne ricordo più nulla.

  8. marcom73 ha detto:

    con ordine: l’ Agamennone è di Eschilo, l’ Elena di Euripide e l’ Aiace di Sofocle.
    Ma poi, perchè mi dai del Lei?

  9. Isdenora ha detto:

    Eh si LaL!
    Lol 😀

  10. Isdenora ha detto:

    Eh si LaL!
    Lol 😀

  11. superegovsme ha detto:

    Ciuchina io!!!
    Non ti dò del lei… anche perché talvolta credo proprio di conoscerti…
    ma sai si dice “Le faremo sapere…”
    @Isde: tremenda tu!!!! Ti lovvo!

  12. superegovsme ha detto:

    Ciuchina io!!!
    Non ti dò del lei… anche perché talvolta credo proprio di conoscerti…
    ma sai si dice “Le faremo sapere…”
    @Isde: tremenda tu!!!! Ti lovvo!

Rispondi

