Una mattinata For Girls Only!!!

E finalmente si riparte!!!
Nel 2009 ancora non c’erano state.
L’unico tentativo di For Girls Only per altro nel suo "pacchetto base" (the original, il migliore, il più lodevole direbbe il mio pollo! Pollo, Pollo dove sei. De profundis ad te clamo! ) era stato inquinato!!!!!
Dalla presenza di una codona pelosa (sì, sì mustelide la tua: è inutile che fai l’indifferente) e dall’assenza de the former Sys 2 (per questo plagio devo ringraziare la geniale ViolaScintilla, utente Splinder che però rariter risponde ai miei ptv, a sua discolpa possiamo dire che forse vuol chattare meco, a mia che non so chattare su Splinder!!! lo so, lo so son una capra!).
Quindi non era una vera For Girls Only Night!
Ma stamattina…
Beh me becco la tartarughina e la figlia, dolcerrima, senza bimbo magico però e lo moguri mannaro…
Però pay attention: lui con Jack nun ce parlava… bisognerà approfondire e carpirne i motivi!
Io poi non capisco quando eravamo a Casa Scola (ite, ite sanza meta a Casa Scola, anzi con la meta: Casa Scola) dissi a dolcerrima: "Dai, Dulcerrima, mollami il bimbo magico, gli faccio da babysitter magica…"
Beh è passato più di un mese e non me l’ha portato… Forse perché guardavo estasiata quando scriveva cose insensate su di un foglio, lui che non sa scrivere?
E vabbè che sarà mai!!!!
Certe cose vanno incentivate!
Bella la mia Dulcerrima!
Ho deciso che da donna tutta bimbo magico e casa editrice la farò diventare, l’alma della movida insieme a me e ZoroastrA.
La quale oggi munificamente mi vuol recare seco ad un’altra festa…
Sai che riderissimo anche se io…
Beh avrei voglia di parlare del Vero e del Bello.
Lo so, è ufficiale:

Me so proprio rincoglionita!
Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in 3dita, amichette, essere bionda, supermog. Contrassegna il permalink.

Rispondi

