Risultati certamen 1.

Chiusa la votazione alle ore 24.00 del 17 gennaio, la Gestora (Peppe68, lo sai!!!) ratifica quanto segue:
con 12 voti su di un totale di 19 vince il racconto "Suggestive Suggestioni".
Il premio è la gloria!!!
Signorina vincitrice vuol dire due parole?
"Intanto dottoressa… e, anzi, intanto membro di Asmallworld.– non so per quanto me ne bullerò, quando ebbi il gatto (id est: l’extension) lo dicevo anche alle pietre "I miei capelli sono finti, i miei capelli sono finti!" e ho continuato per circa un tre mesi, quindi mala tempora currunt In secundis siete fessi!!! Io preferivo il racconto di GoodGirl92!!!"

Scherzo grazie a tutti per aver partecipato, davvero, di cuore, anche a nome della mia opponente.
Credo sia stata una bella iniziativa e quindi vi invito a rimanere connessi per il

20 gennaio


data in cui verrà bandita la seconda gara.
Io il racconto di GoodGirl l’ho già letto: me piace da morì…
Il mio lo ammetto lo devo ancora scrivere… ma mi impegnerò eh, sì, mi impegnerò.
Sotto sotto voglio vincere e poi per ora ho vinto solo il riscaldamento, dove per definizione non si vince!!!!!
Grazie a tutti davvero.
 
Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in laboratorio letterario. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Risultati certamen 1.

  1. goodgirl92 ha detto:

    accetto la sconfitta XD complimenti… anche per il nuovo racconto…è davvero bello..
    brava..

  2. goodgirl92 ha detto:

    accetto la sconfitta XD complimenti… anche per il nuovo racconto…è davvero bello..
    brava..

  3. superegovsme ha detto:

    Mi piace ma guarda che davvero mi piace di più il tuo.
    Io non faccio la cinese, mai.
    Ognuno ricerca ciò che non ha: io amo il tuo nitore, la tua chiarezza.
    Mi sento troppo celebrale… ma posso migliorare!
    A martedì allora!

  4. superegovsme ha detto:

    Mi piace ma guarda che davvero mi piace di più il tuo.
    Io non faccio la cinese, mai.
    Ognuno ricerca ciò che non ha: io amo il tuo nitore, la tua chiarezza.
    Mi sento troppo celebrale… ma posso migliorare!
    A martedì allora!

Rispondi

