Oggi è un giorno da ricordare(come ogni benedetta giornata)!

Ma come si sta quando si è più distrutti del distrutto?
Direi come quando esci dallo Studio Bisou, oggi Fredo-version, e laddove ci sono di norma millemila taxi non ce n’è ullo e tu lo devi chiamare e… beh, ovviamente piove!
Poi però pensi al tuo screensaver nuovo di zecca (sì, grazie a Fredo ho il mio pc personale!) che sembra uscito da un racconto di Edgard Allan Poe o meglio ancora da Tim (e no a Bisou, solare creatura, non è piaciuto, ma a lui beh a LUI piacerà moltissimo!).
Poi però pensi che tra tre giorni c’è il Mammabis party e lì se ne vedon sempre delle belle, con il "mio" nobilastro poi, divertimento sempre garantito!
Poi però ricordi che domani c’è l’ennesimo party con ZoroastrA, che se avessimo un catering ne gireremmo di meno.
Poi però fissi il tuo nuovo pulloverino viola, comprato in saldi.
Poi però pensi che domani sarai di nuovo tutta bionda e non chiazzata che fa tanto Shalira, Shakira ma alla fine it’s orrible.
Poi però pensi che domani grossa ricotta (tranne per quella cosa sì, Bisou tranne che per quella cosa!) e manicure e zoccolaggio e quant’altro rende un’Ego lieta!
Poi però pensi a tutte le amichette e gli amichetti (anche se pollo, cavolacci ‘ndo stai!).
Poi però senti il tuo cuore battere, battere, battere.
Perché non so perché (lo so benissimo, in realtà) ma sono solo fatti miei… (non so perfino suoi, non del tutto, figuramose!!)
E quindi sei felice ma per gettarmi tra le braccia di Marco in each position prima, e di Meryl Streep poi (perché cavoli se campa na volta sola..), mi ci manca solo una cosa (oltre che a… LUI ma lui mi mancherà anche quando l’avrò, anche se mai lo avessi, perché l’amore è così: continuo desiderio di ciò che si ha già e percezione di non averlo mai..):
una canzone.
Proxy, ci penseresti tu, a me?

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in 3dita, amichette, essere bionda. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Oggi è un giorno da ricordare(come ogni benedetta giornata)!

  1. anonimo ha detto:

    OMG. Per dirla con un acronimo…
    Voglio dire, Proxy è a un passo da Foxy (la cartaigienica).
    Ma se questo è il tuo volere io non posso che obbedire, dolcissima padrona di casa.

    Stasera, per te, niente di sconosciuto nè nuovo… Stasera per te quello che forse si potrebbe leggere nei tuoi “occhi blu cobalto” (cit.)

    http://it.youtube.com/watch?v=EjAoBKagWQA

  2. anonimo ha detto:

    OMG. Per dirla con un acronimo…
    Voglio dire, Proxy è a un passo da Foxy (la cartaigienica).
    Ma se questo è il tuo volere io non posso che obbedire, dolcissima padrona di casa.

    Stasera, per te, niente di sconosciuto nè nuovo… Stasera per te quello che forse si potrebbe leggere nei tuoi “occhi blu cobalto” (cit.)

    http://it.youtube.com/watch?v=EjAoBKagWQA

  3. superegovsme ha detto:

    Ma no… Proxy è solo in itinere!
    ne timeas…
    let’s listen!

  4. superegovsme ha detto:

    Ma no… Proxy è solo in itinere!
    ne timeas…
    let’s listen!

Lascia un commento