Studio Bisou su tutta la linea.

E fu così che colei la quale doveva portare un po’ di ordine e sfrondare la "pesantezza" de la piccola bottega degli orrori, ieri arrivò con un corno nero di vetro di Murano con piccoli Swarovski e passamanerie giallo ocra (a dire il vero delizioso ma come dire se è la somma che fa il totale…).
Corno che aveva reso lei entusiasta, ma a dir poco ebbro di gioia Bisou (è ripartito il nostro valzer,e, volteggiando, volteggiando, gli abbiamo trovato degna sistemazione proprio nella mia camera: la camera di Zouzou).
Una volta sistemata anche la "veperata"  quaestio del liofante (Proboscibe abbassata: porta bene o porta male? Prospettive sincretiche di ragionamento. [in breve nella mia stanza c’è un bell’elefante verde, davvero bello, non come il quadro del bimbo afgano che secondo me starebbe benissimo nel domicilio di Bisou, in camera di una certa persona: memento mori!, il quale però aveva la proboscide ripiegata. Ego da ottima Super(Ego)stiziosa ha avuto problemi circolatori per n giorni, e meditava, incessantemente di spostarlo a tradimento, approfittando le tenebre della notte; ieri ha però avuto da due fonti diverse ottime rassicurazioni sulla bontà dell’elefante ovunque posto e con qualsiasi tipo di proboscide. Tesi uno pagana: la proboscide bassa assorbe gli spiriti malevoli e va diretta verso la porta, mai verso la finestra laddove entrano solo gli spiriti positivi. Tesi due pseudo-induista: l’elefante è segno di abbondanza, basta, della proboscide ce ne impippiamo!] Conferenzieri: povero negoziante che ho fatto uscire scemo e folle amico etnico.) crederete forse si sia lavorato?
Per carità, tali miserie che affliggono gli altri studi legali, presso lo studio legale Bisou non trovano assolutamente ricetto: anzi Bisou e Zouzou, rischiando tra l’altro decisamente la vita, hanno ben ritenuto di sfrocoliare l’unica sana di mente che risiede presso il nosocom… voglio dire nello studio: ma anche metafisicamente se consideriamo che in appoggio esterno ci sono Napoleoni del calibro di l’obesotto, O.S., uno che di nome fa cugino-di-paperino (che se nomen-omen…). Unica sana di mente che stava facendo fatture, per l’appunto per Bisou, e quest’ultimo ha apppositamente chiamato Zouzou per vedere se le due si potessero scannare now-now.
Ma come si sa Ego in questi momenti "caldi" conosce bene l’arma da utilizzare: gli occhioni da gattino maledetto di Sreck, che messi a punto da Legalentola ("No, Ego, più dolce, più sprovveduta, più tenera, più indifesa!"), hanno fatto barcollare più di un cancelliere specie solitamente e nella norma, con le dovute eccezioni, affetta da un piccolo vizio anatomico: l’assoluta mancanza di cuore.
E così, caro Bisou non ci hai indotte alla pugna.
Anche se sì come hai detto tu "Mò Unica Sana di Mente ci manda affanculo come stiamo seduti…"
Ego: "Eh sì, Bisou e Zouzou!"
Non so se lo ho mai scritto ma: 

Io lovvo "lavorare" nello studio Bisou.
Annunci

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...