Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Come farò senza la mia ZoroastrA per più di una settimana?
Con chi andrò a mille e un party?
Con chi sfrenesierò all’enoteca?
Con chi spettegolerò a tutta forza?
Con chi farò la strega?
Noooooooooooooooooo
Noooooooooooooooooooooo
Nooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Non lo posso tollerare!
C’è un’unica cosa che mi consola: forse tornerà vincitrice con dei bei Macarons…
Cosa sono i Macarons?!
Non vi dico niente se non che sono i dolci che ogni membro di asmallworld dovrebbe saggiare almeno uno per die.

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in amichette, essere bionda, loving asmallworld. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

  1. capeua ha detto:

    La prima volta che me li hanno “presentati”, mentre trafficavo in immagini a paris pensavo fossero dei pecten pronti per una teca malacologica.
    Inizialmente ammetto la titubanza, ma poi sfocio’ tutto in magnanza..

  2. superegovsme ha detto:

    dei pecten… per una teca malacologica…
    sì, sì, lo ho pensato anch’io…
    EH?!
    ma che vor ddì?
    Ma quindi alla fine ti hanno conquistato?
    Speriamo che Zory faccia il suo dovere!

  3. Isdenora ha detto:

    😀

    poi fammi sapere!!!

  4. superegovsme ha detto:

    Ebbé come minimo: li abbiamo scoperti grazie a te!
    Pensa che anche ZoroastrA non li conosceva!
    Cmq in rete non ricordo dove ho trovato una ricetta per farli!

Rispondi

