E così carica di meraviglia…

Me ne vado allo Studio Bisou.
Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda. Contrassegna il permalink.

14 risposte a E così carica di meraviglia…

  1. Isdenora ha detto:

    Sera!!!!

    Come stai trésorrrrr???

    Come è andata da Bisou?

    Un bacino

  2. superegovsme ha detto:

    Da Bisou bene!
    Come sempre, anzi ho parlato pure con il mio obesotto.
    Però in generale male, un fesso mi ha fatto uscire dai gangheri!
    tu, honey?

  3. Isdenora ha detto:

    Io oggi dovevo andare in montagna con mamma ma c’ era neve sopra i 500, così abbiamo rimandato alla prossima settimana e mi sono messa a studiare delle cose.

    Che ha combinato il fesso?!

  4. anonimo ha detto:

    Mi piacciono questi post così lunghi!
    signorina la sintesi è perfettà!

  5. superegovsme ha detto:

    Mi dà appuntamento perché LUI mi vuole vedere e poi disdice.
    Ed è la terza volta che lo fa. oggi si è beccato una cazziata senza fine… non credo chiamerà più!

  6. superegovsme ha detto:

    Piergiorgio?
    Piergiorgio?!
    Piergiorgio!!!!
    sei tu, vero?

  7. ginoelalfetta ha detto:

    l’hai sgamato subito!!!!

  8. ginoelalfetta ha detto:

    aspetta un attimo ma questo fesso di cui parli chi è?

  9. superegovsme ha detto:

    eheh!
    ti dirò, ti dirò!

  10. Isdenora ha detto:

    ma è un folleeeeeeeeeeee!

    Che c’ ha?! Ansia da prestazione?!?

    O_o

  11. superegovsme ha detto:

    @Isde: guarda nonti so dire cosa abbia ma francamente io sono paziente con tutti, fessa solo con quelli a cui tengo, vedi OS.
    Lui, visto anche che lo conosco da due settimane e già me ne ha fatte di intollerabili secondo i miei standard non rientra tra questi.
    Quindi ieri si è beccato una strigliata che l’obesotto che era in linea dall’altro lato sta ancora ridendo.
    Del resto ieri mordevo e ora so pure perché: io lo sento quando c’è qualcosa che non va…
    In compenso ieri la serata, personalmente è finita nel migliore dei modi.

  12. Isdenora ha detto:

    Nono questi tizi sono da allontanare subito. Hai fatto bene!

    Il suo atteggiamento dimostra almeno due cose:

    1) Una persona abituata ad avere tutti ai suoi comodi…magari pure egocentrico fino all’ osso.

    2) Una persona che ancora deve imparare ad avere riguardo del tempo e della pazienza altrui.

    Non mi piace. Neanche perdo tempo a chiedere il conto in banca ad uno così!

    Brava mi sei piaciuta! Essere disponibili e pazienti non significa non avere carattere!

  13. ginoelalfetta ha detto:

    Gent.ma Dott. Ego Ego,
    ma ti sembra normale mandarmi a dire le cose tramite Piergiorgio????!!!

  14. superegovsme ha detto:

    @Cugi: di necessità virtù.

Rispondi

