If I want something I get it, in many ways!

Trovato dall’avvocato Senile un libro di Boris Vian… si deve dire (si passivante di fratellinesca memoria…) che siamo due anime gemelle!!
Non vedo l’ora di leggerlo, Mutevolmente Connesso!

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda, il fratellino. Contrassegna il permalink.

26 risposte a If I want something I get it, in many ways!

  1. anonimo ha detto:

    Ma, “uno” oppure “quello” ?

  2. anonimo ha detto:

    Ma, “uno” oppure “quello” ?

  3. anonimo ha detto:

    (m.c.)

  4. anonimo ha detto:

    (m.c.)

  5. superegovsme ha detto:

    no, non quello ma è già qualcosa…
    “tutti i morti hanno la stessa pelle”

  6. superegovsme ha detto:

    no, non quello ma è già qualcosa…
    “tutti i morti hanno la stessa pelle”

  7. superegovsme ha detto:

    tra l’altro in triste tendenza co sti giorni… oggi ho visto pure i ragazzi dell’enoteca!
    povero Ciro era tristerrimo, senza mamma del resto coem si fa?!

  8. superegovsme ha detto:

    tra l’altro in triste tendenza co sti giorni… oggi ho visto pure i ragazzi dell’enoteca!
    povero Ciro era tristerrimo, senza mamma del resto coem si fa?!

  9. anonimo ha detto:

    Confesso di non averlo letto. Ma, a quanto ne so, dovrebbe essere molto molto diverso dal Vian di cui ti dissi.
    Poi me lo racconterai…

    Non potrei mai rispondere alla domanda che retoricamente poni…

    _
    mc

  10. anonimo ha detto:

    Confesso di non averlo letto. Ma, a quanto ne so, dovrebbe essere molto molto diverso dal Vian di cui ti dissi.
    Poi me lo racconterai…

    Non potrei mai rispondere alla domanda che retoricamente poni…

    _
    mc

  11. superegovsme ha detto:

    Allora ti terrò aggiornato…
    come stai?

  12. superegovsme ha detto:

    Allora ti terrò aggiornato…
    come stai?

  13. anonimo ha detto:

    Uhm… teso come il MI di un violino, devo accordarmi con molta cautela.

    Ma fortunatamente io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno.

    _
    mc

  14. anonimo ha detto:

    Uhm… teso come il MI di un violino, devo accordarmi con molta cautela.

    Ma fortunatamente io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno.

    _
    mc

  15. superegovsme ha detto:

    Teso… e perché mai?!

  16. superegovsme ha detto:

    Teso… e perché mai?!

  17. anonimo ha detto:

    Niente di preoccupante… Stress, crisi mistiche, domande esistenziali. Le solite cose, insomma.


    Io ero.
    Io fui.
    Ma non sono.
    (cit.)

  18. anonimo ha detto:

    Niente di preoccupante… Stress, crisi mistiche, domande esistenziali. Le solite cose, insomma.


    Io ero.
    Io fui.
    Ma non sono.
    (cit.)

  19. superegovsme ha detto:

    Domande esistenziali…
    le mie preferire, direi “le lovvo” se non avessi paura di abbassar di troppo il tono della conversazione.
    Ma con te non ho di queste paure quindi sì io le lovvo le domande esistenziali.
    quale ti ponevi nello specifico?
    emh la citazione mi sfugge…
    canzone per oggi, conta che ero triste nervosa ma ora non lo sono più.

  20. superegovsme ha detto:

    Domande esistenziali…
    le mie preferire, direi “le lovvo” se non avessi paura di abbassar di troppo il tono della conversazione.
    Ma con te non ho di queste paure quindi sì io le lovvo le domande esistenziali.
    quale ti ponevi nello specifico?
    emh la citazione mi sfugge…
    canzone per oggi, conta che ero triste nervosa ma ora non lo sono più.

  21. mConn ha detto:

    E’ F. Garcia Lorca, non è una citazione degna di essere ricordata. Ma esprimeva quello che mi passava per la testa.
    Cosa che peraltro se ne è già andata. Puff!
    Che strano, sono fatto così. Pensavo al passato tuttavia, questo lo ricordo. A come ero, a come voglio essere.
    Questo genere di domande, ecco. Cose su cui non vale la pena spendere mezza parola, occhi-blu-cobalto.

    Non saprei, davvero. Io stavo ascoltando gli Enon -> http://it.youtube.com/watch?v=SHMfWjyJcbY

    L’asiatica voce della cantante (che è anche quella dei blonde redhead, btw) ha il potere di ipnotizzarmi ed anestetizzarmi.

    _
    mc

    (che scritto così è anche fraintendibile)

  22. mConn ha detto:

    E’ F. Garcia Lorca, non è una citazione degna di essere ricordata. Ma esprimeva quello che mi passava per la testa.
    Cosa che peraltro se ne è già andata. Puff!
    Che strano, sono fatto così. Pensavo al passato tuttavia, questo lo ricordo. A come ero, a come voglio essere.
    Questo genere di domande, ecco. Cose su cui non vale la pena spendere mezza parola, occhi-blu-cobalto.

    Non saprei, davvero. Io stavo ascoltando gli Enon -> http://it.youtube.com/watch?v=SHMfWjyJcbY

    L’asiatica voce della cantante (che è anche quella dei blonde redhead, btw) ha il potere di ipnotizzarmi ed anestetizzarmi.

    _
    mc

    (che scritto così è anche fraintendibile)

  23. superegovsme ha detto:

    Certo che hai una cultura musicale molto eclettica…
    mi piace questa canzone!
    E sì la sua voce è molto giappo!!!
    Altro che cinemino, andrei proprio dal mio amico Massimiliano stasera.
    Invece io credo che varrebbe proprio la pena di spendercele ste due parole sai…
    E sì, i miei occhi sono ancora blu cobalto, e anche cablati e anche condivisi… con troppi.

  24. superegovsme ha detto:

    Certo che hai una cultura musicale molto eclettica…
    mi piace questa canzone!
    E sì la sua voce è molto giappo!!!
    Altro che cinemino, andrei proprio dal mio amico Massimiliano stasera.
    Invece io credo che varrebbe proprio la pena di spendercele ste due parole sai…
    E sì, i miei occhi sono ancora blu cobalto, e anche cablati e anche condivisi… con troppi.

  25. mConn ha detto:

    Eclettico al limite del dispersivo, come ogni vero curioso. Una spugna direi.

    Io però gli occhioni-blu-cobalto me li immagino solo.

    Glissante,
    mc

  26. mConn ha detto:

    Eclettico al limite del dispersivo, come ogni vero curioso. Una spugna direi.

    Io però gli occhioni-blu-cobalto me li immagino solo.

    Glissante,
    mc

Rispondi

