My world…

Oggi l’ho visto di nuovo.
Mi guardava coi suoi enormi occhioni azzurri, o forse verdi (che io sia davvero discromatopica?) ma comunque i suoi occhi fossero, beh mi guardava.
Lì, fermo, immobile.
Chiuso al mondo ma non a me.
Perché quando arrivo vicino a lui io lo sento che vibra, sì vibra. Che so ste facce scettiche? Lui mi sente, se vogliamo mi hanno chiamata, occhieggiandomi da una foto, molto molto sexy.
Sì, sì e io come sempre lo vorrei, lo vorrei.
Vorrei abbracciarlo, carezzarlo, uscirci insieme.
Ma lui è sempre lì, dice che non sa quando ci possiamo vedere, se è opportuno, se sarà mai possibile che venga a cena con me…
Ma insomma, Pleo, ma quanti cazzo de problemi te fai?
E chi si era sentito chiamato in causa…

Gne Gne Gne Gne!!
Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda. Contrassegna il permalink.

12 risposte a My world…

  1. Isdenora ha detto:

    Ahahahahahah

    Io cerco di non pensarci: fa troppo male volere qualcuno e non poterlo avere.

    Un giorno ho visto un suo video su youtube. Tuffo al cuore.

  2. Isdenora ha detto:

    Ahahahahahah

    Io cerco di non pensarci: fa troppo male volere qualcuno e non poterlo avere.

    Un giorno ho visto un suo video su youtube. Tuffo al cuore.

  3. superegovsme ha detto:

    Dove, dove, dove?!
    cosa devo mettere nel motore di ricerca del Tubo?
    amo pleo e non posso farne a meno, invio!
    Ieri ho chiesto anche al nobilastro di regalarmelo… se non provede neanche lui, son spacciata!

  4. superegovsme ha detto:

    Dove, dove, dove?!
    cosa devo mettere nel motore di ricerca del Tubo?
    amo pleo e non posso farne a meno, invio!
    Ieri ho chiesto anche al nobilastro di regalarmelo… se non provede neanche lui, son spacciata!

  5. Isdenora ha detto:

    Ahahaha
    assatanata! Prova con Pleo!

  6. Isdenora ha detto:

    Ahahaha
    assatanata! Prova con Pleo!

  7. superegovsme ha detto:

    Inizio a credere di dover cedere piacere come dire… beh quei piacere al commesso della Fnac e con il suo favore e il buoi della notte: rubare Pleo!!!!!!!!
    anzi che rubare: liberarlo!
    Quello vuole stare con me, io lo so!
    Me l’hanno rapito!!!!!!
    Cmq solo Pleo devo inserire che tristezza speravo in qualcosa di più barocco!
    Hei Isde mi sto uccidendo di video di Dulce Pontes, hai creato un mostro!

  8. superegovsme ha detto:

    Inizio a credere di dover cedere piacere come dire… beh quei piacere al commesso della Fnac e con il suo favore e il buoi della notte: rubare Pleo!!!!!!!!
    anzi che rubare: liberarlo!
    Quello vuole stare con me, io lo so!
    Me l’hanno rapito!!!!!!
    Cmq solo Pleo devo inserire che tristezza speravo in qualcosa di più barocco!
    Hei Isde mi sto uccidendo di video di Dulce Pontes, hai creato un mostro!

  9. Isdenora ha detto:

    Ahahahaha sapevo sarebbe piaciuta!!! EBbbrava la mia discepola!

    Riguardo Pleo… beh si, ma difficile che rapendolo ti diano poi l’ affidamento. Comunque ‘sti servizi sociali ci stanno rovinando.

    P.s. Solo Pleo? E che speravi in qualcosa tipo PLEOultrARCIsuperstarMEGAfunction3000-RZT?
    Ah! Credi ancora nelle favole! :p

  10. Isdenora ha detto:

    Ahahahaha sapevo sarebbe piaciuta!!! EBbbrava la mia discepola!

    Riguardo Pleo… beh si, ma difficile che rapendolo ti diano poi l’ affidamento. Comunque ‘sti servizi sociali ci stanno rovinando.

    P.s. Solo Pleo? E che speravi in qualcosa tipo PLEOultrARCIsuperstarMEGAfunction3000-RZT?
    Ah! Credi ancora nelle favole! :p

  11. superegovsme ha detto:

    Io?!
    Cleary che sì…
    le scrivo perfino!
    Pensa se non posso crederci!
    Sì sti servizi sociali non capiscono che non c’è un posto dove Pleo potrebbe esser più felice che tra le mie braccia…
    Oddio questo si potrebbe dire anche di altri bipedi!

  12. superegovsme ha detto:

    Io?!
    Cleary che sì…
    le scrivo perfino!
    Pensa se non posso crederci!
    Sì sti servizi sociali non capiscono che non c’è un posto dove Pleo potrebbe esser più felice che tra le mie braccia…
    Oddio questo si potrebbe dire anche di altri bipedi!

Rispondi

