Erano anni che lo volevo dire…

Un bacio forte, forte ai miei fans di Terlizzi!!


Ok, forse non sognavo precisamente di ringraziare i miei fans di Terlizzi, non foss’altro perché ne ignoravo l’esistenza di Terlizzi, I mean (lo so, lo so, sono una capretta, del resto mi piacciono le caprette…), ma è troppo bello ringraziare dei fans!!!
Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Erano anni che lo volevo dire…

  1. anonimo ha detto:

    Laureata versione Gigione!?!
    I fans a Terlizzi???

    Beata te! Baci

    Il Fulmine di guerra, che stasera è ancora più FULMINATO!

  2. superegovsme ha detto:

    Meraviglioso!!!!
    Cavoli ma come te lo ricordi Gigione?!
    Era il mito del Grupetto…
    Cmq sì, oramai lo posso dire da Terlizzi proviene uno zoccolo duro di fans!

  3. AvvocatoGodot ha detto:

    Cara,
    se la mattina ascolti radio 105, il programma “Tutto esaurito”, all’interno delllo stesso, una sezione è dedicata a dei “campioni” tipo Gigione, i quali vengono puntualmente dileggiati da mezza Italia…

    Ecco come lo ricordo.

    Buon week cara amica.

    ps.:tutto è bene ciò che finisce bene, come ho scritto a Duchense ringraziandolo. Baci

Rispondi

