L’uomo peggio connesso della terra.

Entra ed esce da msn una cosa come cento volte al minuto.
Mi farà uscire pazza.
Quasi quasi lo blocco!
(so’ problemi, ce lo so!)
Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda. Contrassegna il permalink.

29 risposte a L’uomo peggio connesso della terra.

  1. anonimo ha detto:

    oddio, se lo sono, ne esiston di peggiori :-DDD

  2. maipersempre ha detto:

    …io lo bloccherei, fossi in te…;)

  3. giorossetti ha detto:

    ma nooo.. lascialo fare..entrando ed uscendo permette di prendere aria..di riposarsi nelle pause.

  4. Cattivissima ha detto:

    Mio Dio, ragazzi, ma perché non preferite una sana conversazione – o, meglio, altro 😉 – faccia a faccia, anziché questi assurdi strumenti di auto-tortura che sono msn, facebook, et similia?

    A me piacciono i blog, ma odio tutto il resto di internet.

  5. capeua ha detto:

    eliminalo..
    senza nessuna cassazione a soccorso

  6. superegovsme ha detto:

    @Belladonna: ehehehe!
    @Maipersempre: dici tu, senza appello!
    @Giorossetti: questo pure è vero!
    @Cattivissima: quanto hai ragione! La cosa più assurda è che io msn non lo uso affatto e son sempre invisibile, mi serve solo per segnalarmi l’arrivo della mail.
    @Capeua: …ne sei certo?

  7. capeua ha detto:

    ma si..
    se la cosa ti disturba, anche solo minimamente, eliminalo dalla faccia della terra, fossi pure io 🙂

  8. superegovsme ha detto:

    Addirittura dalla faccia della terra… e come siamo drastici!
    Magari dai contatti msn…
    (ahahahah rido)

  9. angus1one ha detto:

    noooo, non solo la beffa della connessione pessima, ma pure bloccarlo poi…

  10. Simonedejenet ha detto:

    Ha una connessione priva di carattere 🙂

  11. anonimo ha detto:

    apperò, che nobile spirito :-DDDDDDD

  12. Salinaversosud ha detto:

    Un saluto velocissimo, spero di ritornare presto nelle mie piene funzioni di vice-blogstar!

    Intanto un pensiero per te e un grande bacio!!!

  13. AntonioCE ha detto:

    ciao, avra problemi di connessione. a me e da ieri che un mio contatto entra ed esce, ogni 3 seconti vedo la sua sagoma e poi sparisce 🙂

  14. superegovsme ha detto:

    @AntonioCe: sarà mica lo stesso contatto?! haahhahahaha!
    @Salina: effettivamente mi manchi! Baci baci
    @Simone: decisamente timida come connessione!
    @Angus: però vedi sarebbe la dimostrazione che non è vero che il fulmine non cade mai due volte sullo stesso punto!

  15. nanis ha detto:

    embè? e dai questo indirizzo msn che vorrei farti soffrire volentieri anche io .-)

  16. ChiaraMsT ha detto:

    soluzione facile ed indolore!

  17. anacreontica ha detto:

    dolcecuore, ma mi leggessi nel pensiero tu? :-DDDDDDD

  18. pierthebear ha detto:

    ciao super…bloccalo è inaffidabile..ihihhi ciao..Pier

  19. F4Bi4No ha detto:

    regalagli una bella connessione 20 mega.. per il compleano.. 😉

  20. Salinaversosud ha detto:

    … è migliorato?!
    (L’ omo)

    Un superbacio gnoccolona mia, ancora una settimanella e fracasserò di nuovo le **** a tutta splinderrrr!!!

    Yeah!

  21. superegovsme ha detto:

    @Nanis: sì, sì a doppio andrebbe meglio sai che ridere, vi potreste coordinare!
    @Chiara: …più ci penso più mi convice!
    @BellaDonna: c’ho i superpoteri io!
    @Pier: inaffidabile non so, tormetoso… SICURAMENTE (anche tormantato, pare)
    @ilgattosilver: pure bioazard?! tremendo!!
    @F4bi4no: tutto pur di non esser assalita dalle sue finestrelle!
    @Salina: torna sta piattaforma aspetta a te!!!

  22. intornoai40 ha detto:

    sarà un tic nervoso o una connessione internet pessima

  23. DellaRocca ha detto:

    IO sono anche peggio… non so usarlo msn…

  24. superegovsme ha detto:

    @Intorno: l’idea del tic nervoso è particolarmente suggestiva!
    @DellaRocca: meglio, meglio, credi a me!

  25. supertelegatton ha detto:

    dai, non mi bloccare… 😛

  26. superegovsme ha detto:

    Supertelegatton: se fossimo connessi non ti sconnetterei mai! (peace and love)

  27. LittleStick ha detto:

    poveraccio, sarà in culonia per star messo tanto male o scrocca la connessione a qualcuno…

  28. superegovsme ha detto:

    Bella l’idea del wireless scroccato! Aggiunge quel quid di illegale che mi esalta!

Rispondi

