Adesso niente, no, non sento niente no…

Anestesia, portami via!
Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda. Contrassegna il permalink.

19 risposte a Adesso niente, no, non sento niente no…

  1. Bloghimista ha detto:

    HEHE una bella anestesia mi civorrebbe proprio ^^
    Magari se passi da me trovi un altro sistema meno invasivo hhaha
    Saluti

  2. superegovsme ha detto:

    Ormai mi ci vuole qualcosa di molto forte, Bloghimista!

  3. lallodola ha detto:

    Adoro quei 2/3 secondi che separano la veglia dal sonno profondo…

    Buona giornata

  4. BunkerU ha detto:

    Un ciao dal Bunker-u!
    Anestesia totale o locale? 🙂

  5. anonimo ha detto:

    ciao, volevo sapere il perchè del tuo ehi sul mio blog.
    grazie
    ciao ciao

  6. maubauis ha detto:

    dove andate di bello?

  7. superegovsme ha detto:

    @lallodola: secondi lunghissimi ma brevi.
    @bunkerU: totale!!!!
    @non mi ricordo il tuo nome: era un rapido saluto alla prossima.
    @mabauis: e chi se move!

  8. unpoapolide ha detto:

    ullalà. così.
    l’anestesia….mica coprirai con questo termine una qualche sostanza stupefacente? (-:
    e poi….ma ne hai bisogno?
    ummm….

    (-:

    ndr

  9. bambinainnero88 ha detto:

    siiiiiiiiii
    voglio na bella anestesia anche io ultimamente !!!
    anche se portami via…
    proprio no eh?XD

  10. superegovsme ha detto:

    @unpoapolide: mo no, mo no! le giovini sono drugs free…
    @bambinainnero: eheheh! lo sai io sono una massimalista!

  11. unpoapolide ha detto:

    drugs free…
    libere di farsi???
    ohoh.

    ndr

  12. anonimo ha detto:

    …sei diventata sorda?

    Peppe

  13. superegovsme ha detto:

    @unpoapolide: ahahaha! anche, sotto sotto!! E poi questa sarebbe un’ottima spiegazione per tutte le mie anomalie!
    @Peppe: e vedi?! ora mi deludi! Sarebbe stato “nessun rumore”!!!!!
    (mi fa paura essere entrata in perfetta sintonia con te e la tua ironia!)

  14. SemediZucca ha detto:

    haahah.. è bellissima questa miny preghiera.. ^^

  15. superegovsme ha detto:

    eheheh ripetiamola tutti in coro!

  16. sangervasio ha detto:

    ma lo sapevi che:
    quando va via l’anestesia
    tu ti riprendi
    dalla follia
    sogni latenti t hanno sorriso
    voli di fate attraversano il viso
    ma quando arriva
    mio zio tobia
    forse ripenso
    all’anestesia
    non ie la faccio
    e me ne vado via

  17. superegovsme ha detto:

    @Sangervasio: ehm no… mi mancava decisamente!
    zio tobiaaaaaaaaaaaaaaaaa

  18. neveinsonne ha detto:

    l anestesia..una bella idea!io preferirei totale.non mi fermo neanke un attimo…xò non credo funzionerebbe ;)..buonagiornata a tutti

  19. superegovsme ha detto:

    @Neveinsonne: refrattaria pure all’anestesia?! male, male!

Rispondi

