Mi stavo cappottando dal ridere!

Betty Moore (www.malvestite.net) sa essere geniale.
Ma francamente con la megarecensione dell’ultima produzione letteraria di Roberto Giacobbo (perchè sì, ho scoperto con orrore che il nostro ne ha scritti vari di libri, se così vogliamo chiamarli), "2012 la fine del mondo?", si è superata, o forse si è superato Giacobbo, a ben vedere!
Per saperne di più su questo imperdibile libro da una prospettiva, come dire, lievemente critica, vi consiglio di volare da Betty e mi raccomando tenete a portata i kleenex: c’è da piangere dalle risate… o forse da piangere e basta!
Maya Galattico, portami via!
Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Mi stavo cappottando dal ridere!

  1. unpoapolide ha detto:

    eppure Giacobbo è divertente, via.
    comunque, comprare addirittura il libro, mi sembra eccessivo.
    uhahah!
    (-:

    ndr

    p.s. bella rece, un tantino prolissa…(-:

  2. unpoapolide ha detto:

    eppure Giacobbo è divertente, via.
    comunque, comprare addirittura il libro, mi sembra eccessivo.
    uhahah!
    (-:

    ndr

    p.s. bella rece, un tantino prolissa…(-:

  3. superegovsme ha detto:

    sì Betty è sempre molto doviziosa!!!
    Giacobbo divertente mi pare un azzardo…
    e sì per comprare quel libro ci vuol fegato
    beso

  4. unpoapolide ha detto:

    un azzardo?
    ma no. lui è divertente, mr B no.
    Oggi mentre mandavano il solito servizio su ciò che dice mr B, il titolo era, tg1 13.30: B…: La crisi esiste, ma c’è miglioramento. Poi lui dice che la crisi è soprattutto psicologica.
    Ecco.
    Allora Giacobbo è divertente.
    (-:

    ndr

  5. Hadad ha detto:

    L’ho sentito anch’io del 2012;spero che la vita continui“FELICE GIORNATA”(-,

  6. superegovsme ha detto:

    @unpoapolide: sul fatto che B e tutto quello che dice e fa sia avvilente mi trovi in profondo accordo. ormai sono rassegnata al fatto che non ce ne libereremo mai: quello ci atterra tutti!
    @Hadad: sei vuoi possiamo cercare un bunker sottorraneo insieme, nel peggiore dei casi!
    Baci e buona giornata anche a te

  7. neveinsonne ha detto:

    il 2012hahaha…..certo.bene intanto bisogna lavorare e trascinarsi le p… x terra..che strazio.un bacio

  8. neveinsonne ha detto:

    il 2012hahaha…..certo.bene intanto bisogna lavorare e trascinarsi le p… x terra..che strazio.un bacio

  9. superegovsme ha detto:

    @Neveinsonne: infatti!!!!
    che due…
    vabbè resistiamo i Maya galattici stanno per arrivare!

  10. iry50 ha detto:

    vado compro e leggo

    baci baci iry

  11. orematt ha detto:

    mi viene da ridere pensando agli amministratori della mia città ed è un umoriso un pòtroppo macrabo per recepirne altri ciao.

  12. vedraivedrai ha detto:

    Ogni volta che mi tocca pagare il canone RAI mi viene in mente il Giacobbo…
    E mi girano, mamma se girano!
    Ciao

  13. superegovsme ha detto:

    @Iry: no, non farti del male!!
    @Orematt: scado nel qualunquismo dicendoti che è meglio non pensarci!
    @vedraivedrai: non posso darti torto!

Rispondi

