Notizie che fan girare la testa.

Simona Ventura non sarà più tra i giudici di X Factor.
Ecco uno stralcio della lettera in cui ha annunciato ai suoi fan le motivazioni del suo abbandono del talent show:
"Ho deciso che non farò parte della squadra della terza edizione di X Factor, in onda il prossimo settembre su Rai Due,un programma che ho visto nascere e crescere e che mi ha dato grandissime soddisfazioni.
A partire dalla consacrazione di Francesco Facchinetti, in cui ho fortemente creduto fin dai suoi esordi come inviato dell’Isola; alla grande soddisfazione di aver contribuito alla nascita di una nuova stella della musica italiana quale è Giusy Ferreri; al sentirmi parte di un team di persone che hanno dato l’anima per il successo di un programma che si è trasformato in un fenomeno mediatico, vincendo una grande sfida.
Ho riflettuto molto sulla mia scelta, ma uno show come X Factor , tanto bello quanto impegnativo, richiede dedizione totale ed io sento di stare attraversando una fase della vita in cui voglio lasciare spazio anche ad altre priorità come gli affetti e la famiglia, che sono la cosa più importante.
"
O porca paletta, e ora con chi litigherà Morgan?!
Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Notizie che fan girare la testa.

  1. nonsodove ha detto:

    beh, chissà che il non aver da litigare lo rassereni e gli faccia mettere su qualche chilo a quel povero scheletro di uomo 😉

  2. superegovsme ha detto:

    eheheh!
    dici che magari si arripiglia?!
    male, male, se non è distrutto non mi compone (… a pensarci meglio…).

  3. unpoapolide ha detto:

    con letizia noemi, chiaramente!

    ndr

  4. superegovsme ha detto:

    detta amichevolmente “petrusina” ogni minestra!

  5. Hadad ha detto:

    Scusa se sei una fan,ho visto qualcosa di X Factor non ho mai capito cosa c’entrasse là…
    Il fatto è cambiata la dirigenza e gli hanno le scarpe si fa per dire…
    “FELICE SERATA” (-,

  6. superegovsme ha detto:

    eh eh figurati! A me la Ventura non dispiace ma non posso di certo dirmi una sua sfegatata fan, però secondo me ad X factor era ficcante.
    Non credo sia stata messa da parte dalla nuova dirigenza, anzi penso che la sua assenza sarà una brutta gatta da pelare: dovranno trovare un personaggio altrettanto forte per sostuirla.
    Ok, forse di musica non ne capiva troppo, ma la sua presenza aveva il suo peso!
    Baci bà
    (ecco così ho rivelato la mia grandissima anima da amante di trashmissioni!!)

  7. gatitofuerte ha detto:

    potesse andarci anche solo Suor Germana al posto della Ventura, Sicuramente Morgan litigherebbe ugualmente hehehehee
    F.

  8. Salinaversosud ha detto:

    Lettera aperta Alla SIMO:

    Mi compiaccio di questa notizia!

    …io dico. Va bene, ti passo tutta l’ ignoranza e le “gigionerie” che ti pare. Ci sta… ma che ti debba concedere le tue minchiolinate perchè ti ritieni giudice “pop” quindi (secondo la tua capoccina) “popolare” quindi (secondo la tua capoccina) “della massa che non capisce un tubo” NO!

    Prenditi le responsabilità di quello che affermi, senza parlare in nome di nessuno. De Andre’, il primo Venditti, il filosofo che cantava “Bandolero Stanco” (mi sfugge), Dulce Pontes, Allevi (se vogliamo scendere anche di fascia di età) … il “popolo” li ascoltava e li ascolta ancora. Non mi sembra che non siano stato apprezzato. E non è “pop”.

    Quindi estendere la tua competenza su: Britney Spears, Eros Ramazzotti, Laura Psausini, Gigi D’ Alessio a tutta Italia… no!
    Non parlare in nome di nessuno e fatti carico Tu, della Tua ignoranza.
    E poi basta con quelle tette di fuori, che cominciano a somigliare a prugne secche!

    Con Stima

    I.

    U_U

  9. MisaHaruno ha detto:

    Giusy Ferreri… grande stella…? Oddiosanto.

  10. superegovsme ha detto:

    @Salina: ammappate, inferocita!
    @MisaHaruno: dici di no?! Lolle!

  11. Sibilla71 ha detto:

    L’hanno silurata, altro che famiglia.
    Quando mai sta tizia ha pensato alla famiglia, ma dai!
    E da un lato meno male, io non la reggo proprio, gli elogi all’ignoranza che spesso fa mi danno addosso, meglio gli sproloqui di cultura di Morgan
    Un abbraccio

  12. superegovsme ha detto:

    @Sibilla: a me mancherà un po’, mi facevano ridere lei e Morgan!

Rispondi

