Torna stu blogghe aspiett’ a te!

Mi manca il mio fan di Terlizzi: dove ti sei nascosto, perché non ti connetti più?
Forse ti sei stancato di me?
Forse il mio blog non ti appaga più?
Forse stai cambiando gestore e Alice ancor non ti perdona, lasciandoti senza connessione?
O forse di sei trasferito a Bari?
(dedicato al mio fan di Terlizzi che un tempo mi faceva più di centoquaranta visite al mese e ora… non più!)
Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda. Contrassegna il permalink.

18 risposte a Torna stu blogghe aspiett’ a te!

  1. stanlaurel ha detto:

    Salve, sono un amico di Geronimo dice se potevo ritirare le camicie per conto terzi. Buonasera. Non fa niente. Arrivederci.

    Stan

  2. stanlaurel ha detto:

    Salve, sono un amico di Geronimo dice se potevo ritirare le camicie per conto terzi. Buonasera. Non fa niente. Arrivederci.

    Stan

  3. superegovsme ha detto:

    Telefonare ore pasti.

  4. superegovsme ha detto:

    Telefonare ore pasti.

  5. angeliss ha detto:

    UN SALUTO DALLA:

  6. angeliss ha detto:

    UN SALUTO DALLA:

  7. hellangel ha detto:

    Ecco il mio primo commento cosi tu non conti, un saluto :)))

  8. hellangel ha detto:

    Ecco il mio primo commento cosi tu non conti, un saluto :)))

  9. marcom73 ha detto:

    questo blog è meglio leggerlo a saltelli, la parte per il tutto.
    PS ma io da dove mi connetto? credo di vivere in una zona criptata…

  10. marcom73 ha detto:

    questo blog è meglio leggerlo a saltelli, la parte per il tutto.
    PS ma io da dove mi connetto? credo di vivere in una zona criptata…

  11. JD1981 ha detto:

    oddio faccio fatica a capire il 90% di questi commenti…ma soprattutto mi chiedo: terlizzi dove è?! E questo tizio non aveva nulla da fare se non venire nel blog una volta ogni 12 minuti?

  12. superegovsme ha detto:

    @angeliss: ciao, perla!!!
    @Salina: hai visto? quando penso dia ver toccato il fondo della mia idiozia, riesco sempre a sorprendere me stessa!
    @hellangel: primo di una serie spero!
    @marcoM: o che tu dici? è meglio leggerlo a saltelli così qualcosa di decente si trova?! screanzato!!! haahahah studierò e ti dirò, quanto al tuo luogo di connessione.
    @JD1981: è vicino a Bari, cosa che se non fosse per shinystat non avrei mai appreso nella mia vita. La geografia è per me materia sconosciuta! eh mio caro, che credi, doveva sempre rimanere in contatto con me, il mio fan di terlizzi, poi mi ha abbandonato, così, senza un perché. a meno che non fosse addirittura un gruppo d’ascolto… domande senza risposta!

  13. viamesto ha detto:

    hai perso un fan di terlizzi, ne hai trovato uno di un paese vicino terlizzi 🙂

  14. superegovsme ha detto:

    @viamesto: W la Puglia!
    @hadad: a te, honey!

  15. otorongo ha detto:

    So’ io, sò turnato,benedetta la picciona de ssorreta! Cume stai? Te magni sempre a colazione gli strascinett’ cu le cim’ de rep’?

Rispondi

