Disse illuminata da una persistente fiamma gialla.

"L’home banking e i pagamenti telematici non hanno più segreti per me."
Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in ho detto la mia su. Contrassegna il permalink.

21 risposte a Disse illuminata da una persistente fiamma gialla.

  1. odisseo234 ha detto:

    ecco perchè in banca sono spariti i soldi ghghgh

  2. 65LUCA65 ha detto:

    La vita è fatta di tante, piccole ed insignificanti (per gli altri) soddisfazioni!
    😉

  3. yossama ha detto:

    beata lei… sono sempre cose misteriose… legate all’imponderabile..

  4. Salinaversosud ha detto:

    Io ho scoperto il CBI per pagamento imposte s.r.l due anni fa. Da allora mi sento un gradino sopra tutti!
    MuaaahahahaMuahahah

    (risa diaboliche echeggiavano nell’ ala ovest del freddo castello…)

  5. dolcesofy ha detto:

    🙂
    e lo dici così???

  6. superegovsme ha detto:

    @odisseo234: eheheheh! che vuoi fare, capita!
    @lostruzzonero: povera IO! in realtà ho molteplici dubbi sulle mie capacità, da qui la fiamma gialla…
    @65LUCA65: perché ti soddisfa vedermi sotto inchiesta fiscale?! Cattivo tu!!! scherzo eh.
    @yossama: sottoscrivo!!!
    @Salinaversosud: CBI me manca, e spero di non dvoerlo conoscere mai nella mia vita, aumenterei le possibilità di operare disastri! Un bacione bella la mia Salina! smack smack e pciuck perfino.
    @dolcesofy: eh sì voglio che sappiate perché non posterò più! hhhaha

  7. 65LUCA65 ha detto:

    Verifica Fiscale per un F24 telematico?
    Al massimo una sanzione onerosa… e niente borsa di Vuitton! eheheheh

  8. gintonic76 ha detto:

    io pago tutto in cash

  9. raccontatore ha detto:

    hai messo tu quei 100mila sul mio conto estero?

  10. lo_struzzo_nero ha detto:

    Buona domenica simpatica partenopea

  11. freespiritman ha detto:

    Passi sempre, ma non ti fermi mai…. mia bell’amica all’ombra del Vesuvio!!! Io l’ho fatto ora tocca a te, sei tanto gradita.
    Bacio
    free

  12. sevensisters ha detto:

    invece per me ne hanno moltissimi

  13. OminoX ha detto:

    Ohibò.
    Attenta a quella fiamma gialla, che di solito s’accompagna a divise grigio-verde….
    😛

  14. NinaeRita ha detto:

    AHAHAHAH! Ho pensato la stessa cosa quando ho attivato l’home banking due settimane fa per la prima volta in vita mia!
    (Attualmente la fiamma gialla è stata soppiantata dalla fluorescenza rossa da ustione solare, ma dentro, DENTRO essa continua ad ardere)

    Rita 😀

  15. NinaeRita ha detto:

    (No, ma poi anche attè ti piglia la fregola da Piccolo Banchiere che ti vien da spostare i tuoi fondi come al monopoli, e soprattutto come se nemmeno fossero tuoi?
    Quella roba è PERICOLOSA).

    Ri-Rita

  16. superegovsme ha detto:

    @OminoX: quello che temevo anch’io!
    @NinaeRita: è una cosa tremenda!!! sì è vero una volta che hai superato gli scogli peggiori (cambiare sette password in sette secondi, ovviamente per dimenticarle per sempre), sei assalito dalla voglia di fare il piccolo banchiere svizzero!
    @raccontatore: ti è piaciuto il regalino?
    @65Luca65: te tu dici? cmq vuitton non piace, quindi poco male :)!
    @gintonic76: noi gggiovani possessori di P.IVA subiamo angherie che non s’immaginano! se poi le aggiungiamo a quelle di noi gggiovani p.avv, Guantanamo è un luogo di villeggiatura!
    @Erika2: sigh sob!
    @lo_struzzo_nero : baci, baci e squisitezze!
    @seven sister: compagno di sventure!
    @

  17. raccontatore ha detto:

    certoooooooooo !!!! smack :-)))

  18. superegovsme ha detto:

    beh almeno così son salita in graduatoria per la visita?

Rispondi

