Ah, dimenticavo.

Nell’ormai famosissimo elenco di blog che odio (e sì li odio proprio, ricordate io sono quella che fa le smorfie ai profili di feisbuc, vedete bene che tanto con la brocca non ci devo stare), un posto principe ce l’hanno quelli dedicati esclusivamente ai programmi televisivi o agli pseudofilm cult (vedi il blog di Twilight), oppure ai personaggi televisivi di terz’ordine (che so il blog di Capitan Ventosa, non l’ho mai trovato ma sono certa che a ben vedere…).
Sì, questi li odio quasi più di tutti.

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in ho detto la mia su. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Ah, dimenticavo.

  1. Melina2811 ha detto:

    neanche a me piacciono… Ciao e buona serata da Maria

  2. Salinaversosud ha detto:

    questi sono anche nel mio podio!
    Tu chi metti in prima posizione?!

  3. superegovsme ha detto:

    @Melina2811: Buongiorno a te!
    @Salina carissima: lo sai che ci devo pensare… non vorrei escludere nessuno! direi però che quelli con mille fatine glitterose si piazzano molto bene!

  4. bambinainnero88 ha detto:

    SIsi tipo quelli dedicati alle veline
    al gossip robe così
    che odioooooooo *_*

  5. superegovsme ha detto:

    @Bambinainnero: ormai ci capiamo con cenno!!! ahahahaha due sociopatiche!

  6. anonimo ha detto:

    Uè!?!!?!! e che è tutto questo odio???
    Amore ci vuole, solo amore……

    Ciao tesoro bello e pazzerello, è da tanto che non ti sento, nei prossimi giorni ti chiamo e ci facciamo due risate così finisci di odiare!!!

    Baci

    Avv.Godot/nl

  7. superegovsme ha detto:

    Godottino bello!!!!! hai ragione
    www mi manchi tu!

Rispondi

