E la chiamano estate, quest’estate…

Mi trasformo momentaneamente in un’edizione del più prestigioso telegiornale italiano, Studio Aperto, per rilevare: "Primo giorno d’estate, trombe d’aria, nubifragi, picchi alla temperatura, fortissime raffiche di vento. Un forte sistema nuvoloso si è abbattuto sulla nostra penisola."
"Che tempo, eh?!"
"E già che tempo!"
"Niente sole, vero?"
"E no, niente sole."
"Sembra autunno invece che il primo giorno d’estate."
"E già non ci si crede."
Perché se ci pensate bene, tra i cosiddetti giornalisti di Studio Aperto e gli intervistati, si ha difficoltà a capire chi abbia l’aria più imbesuita.
"Piove tanto, no?"
"Mai vista una cosa del genere!"

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda. Contrassegna il permalink.

10 risposte a E la chiamano estate, quest’estate…

  1. 65LUCA65 ha detto:

    Ciao Ego, io mi stupisco che ti stupisci… 🙂
    Ora aspettiamo con trepidazione il servizio sul tormentone dell’estate…
    Io detesto il caldo, ma lo dico perchè ho il mare vicinissimo e posso andare quando voglio.
    Specialmente a Settembre.
    Quando non c’è nessuno… lo preferisco.

  2. 65LUCA65 ha detto:

    Ciao Ego, io mi stupisco che ti stupisci… 🙂
    Ora aspettiamo con trepidazione il servizio sul tormentone dell’estate…
    Io detesto il caldo, ma lo dico perchè ho il mare vicinissimo e posso andare quando voglio.
    Specialmente a Settembre.
    Quando non c’è nessuno… lo preferisco.

  3. giacinta77 ha detto:

    I vecchi hanno ragione….”non esistono più le stagioni”….sembra che si siano invertite…solo dieci giorni fa si parlava di afakiller….adesso sembra novembre!!!
    P.S X Luca….nei tuoi confronti provo, tanta, tanta, tantissima invidiaaaaaaaaaaa…….Ciao

  4. giacinta77 ha detto:

    I vecchi hanno ragione….”non esistono più le stagioni”….sembra che si siano invertite…solo dieci giorni fa si parlava di afakiller….adesso sembra novembre!!!
    P.S X Luca….nei tuoi confronti provo, tanta, tanta, tantissima invidiaaaaaaaaaaa…….Ciao

  5. masuria ha detto:

    Certo che non guardando la tv mi perdo grandi cose, grandi ragionamenti! Ah che sciuocca sono !

  6. masuria ha detto:

    Certo che non guardando la tv mi perdo grandi cose, grandi ragionamenti! Ah che sciuocca sono !

  7. fallenfairy ha detto:

    😀 😀 simpatico il tuo modo di vedere e descrivere le cose …a presto
    mag

  8. fallenfairy ha detto:

    😀 😀 simpatico il tuo modo di vedere e descrivere le cose …a presto
    mag

  9. superegovsme ha detto:

    @65LUCA65: quella del tormentone estivo è un’altra tappa imprescindibile. quest’anno siamo stati fortunati: abbiamo avuto anche la variante “che tempaccio, eh.. sembra impazzito”
    @giacinta77: hehehe!
    @masuria: non puoi neanche immaginare le perle di saggezza che perdi, provvedi, provvedi!
    @fallenfairy: mo troppo gentile Mag! a presto.

  10. superegovsme ha detto:

    @65LUCA65: quella del tormentone estivo è un’altra tappa imprescindibile. quest’anno siamo stati fortunati: abbiamo avuto anche la variante “che tempaccio, eh.. sembra impazzito”
    @giacinta77: hehehe!
    @masuria: non puoi neanche immaginare le perle di saggezza che perdi, provvedi, provvedi!
    @fallenfairy: mo troppo gentile Mag! a presto.

Lascia un commento

