Le gioie della vita.

Stasera ricomincia "Brothers & sisters", io lo amooooooooooooo!
Non so come ho fatto a resistere per quasi un anno…
Perché anche "noi intellettuali" abbiamo i nostri punti deboli.
Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda. Contrassegna il permalink.

16 risposte a Le gioie della vita.

  1. uvizzarru ha detto:

    Il fatto che ti piaccia qualcosa o qualcuno, non è un punto debole, anzi, è un fattore positivo anche rafforzato dal fatto che hai reistito un anno.
    E comunque, tutto e tutti hanno uno o più punti deboli.
    Buona serata!

  2. madibacisaziami ha detto:

    io amo lost e private practice anzi se mi dic come è finita sta serie mi fai un favore!
    🙂

  3. superegovsme ha detto:

    @uvizzarru: hai ragione. sono stata molto tenace!!!
    @madi: lost lo vedevo anch’io poi ho perso una mezza serie (credo la terza) e non c’ho capito più niente. su B&S allora ti mando una dispensa dopo il ripassino di stasera. 😉

  4. nuvolepertutti ha detto:

    eh eh eh… ieri sera non mi sono perso certo la puntata di B&S!!!
    Ho vinto la mia letargia per vederlo!
    😛

  5. lo_struzzo_nero ha detto:

    Ogni tanto un pò di svago ci vuole ecchediamine!

    Un salutone e buon uicchend

  6. Salinaversosud ha detto:

    ..ma poi si innamorano?!

    O_o

    o_O

  7. anonimo ha detto:

    Cugi, anche io e PierGiorgio ci vediamo Brothers & Sisters!!! sei troppo la mia Cugi!

  8. superegovsme ha detto:

    @Cugi: me pare il minimo!!!! ti dò un’altra dritta – anche se tu da vera fanatica dei tf ammerigani lo saprai già: Damages è la bomba! Ora lo trasmettono in chiaro su Canale 5 il martedì alle 23.30.
    @Salina: ehm chi si innamora di chi? sai, vige un altissimo tasso di promiscuità!
    @lo_struzzo_nero: hai perfettamente ragione!!! buon w.e. anche a te
    @nuvole: si devo resistere! pensa che io ho visto anche il successivo Primeval, che però non mi piace affato. perché l’ho visto ti chiederai allora… a me piace farmi male!

  9. superegovsme ha detto:

    volevo dire si devE resistere!
    nonostante le ore di allenamento a typic maniac dgt sempre una merda!

  10. nuvolepertutti ha detto:

    masochista televisiva?
    😛

  11. francesca78 ha detto:

    anche a me anno scorso ispirava B&S ma non son riuscita a seguirlo ne a trovarlo a giro per vedermelo a mio piacimento. Quindi ora che ricomincia non so che è successo e nn ha senso vederlo. E’ una catena senza fine mi sa

  12. Aubade ha detto:

    gioie semplici! :))
    (io non apprezzo ma tutti i gusti son gusti)
    e del resto anche un supereroe non è che può salvare il mondo tutti i giorni!

    Lucas

  13. Erika2 ha detto:

    Ammettere la propria debolezza dimostra tanta forza!
    ^_^

  14. superegovsme ha detto:

    @nuvole: masochista tout court, I’m afraid!
    @francesca78: perché non lo recuperi in rete? è davvero carino
    @Aubade: o leggere Proust ogn’ora!
    @Erika2: ehheh!!! vero, vero! smack

  15. Aubade ha detto:

    ..chissà se Superman leggeva Proust..

  16. superegovsme ha detto:

    Clark Kent, con quella faccia lì?! naaaaaaaaaaaaaa!

Rispondi

