E così è inziata un’altra pazziella!

In principio fu disconapoli.
Ma non mi piaceva.
Poi msn.
Ma sono per definizione sempre invisibile.
Dopo anni, taccate fb.
Ma sotto sotto m’innervosiva.
Poi morivo per entrare in asmallworld, come ben sapete.
Dopo solo sei mesi, it’s over now.
Oggi, dopo tante occhiate fugaci, ho aperto il mio account su anobii.
L’inizio della fine: in tre quarti d’ora ho caricato già 26 libri e stanotte non credo dormirò.
Chissà quanto durerà, questo folle, folle amore!

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in diavolo dun feisbuc, essere bionda, loving asmallworld. Contrassegna il permalink.

14 risposte a E così è inziata un’altra pazziella!

  1. lo_struzzo_nero ha detto:

    ahha ne cambi di cose…

    buongiorno :*

  2. sottolapanca ha detto:

    uh, benvenuta
    nel meraviglioso mondo
    dei codici ISBN!

    [sai nulla di come si fa
    a postare il banner di anubii
    sul blog di splinder?]

  3. nonsodove ha detto:

    dai, caruccio anobii.
    chissà che non si scopra qualche titolo interessante a forza di spiaocchiare le librerie altrui 😉

  4. Salinaversosud ha detto:

    Non ti preoccupare, tutto calcolato, siamo a cavallo:

    “Piccole opportunità sono spesso l’ inizio di grandi imprese”
    (Demostene)

  5. superegovsme ha detto:

    @lo_struzzo_nero: decisamente!!!
    @sottolapanca: mi fai domande che vanno ben oltre la mia comprensione. il mitico mondo del linguaggio html (quello dei codici isbn ancora lo snobbo i titoli li inserisco lentissimamente a mano… del resto se dovessi prendere tutti i libri sarebbe ancora più tragica la cosa!) mi crea più di una preoccupazione. cmq in linea di massima devi clickare sull’opizione crea un badge per il blog ed inserire (e lì casca l’asino) il suo codice html nel tuo templetate, laddove vuoi che compaia nel blog. è lostesso principio dei contatori di visita e di qualsiasi altro banner nel blog, infatti il mio contatore shinystat, mica l’ho messo io!!!
    @nonsodove: infatti sì!!! saremo felici! baci baci
    @Salinaversosud: come è colta la mia Salina! baci, baci e squisitezze, bella gnoccolona mia!

  6. pierthebear ha detto:

    wow sei completamente assorbita nel mondo virtuale…ecco perche del post precedente 😉 ihihhihih ciao Ego sei simpaticissima…Pier

  7. giannamarya ha detto:

    eheheh siamo sempre alla ricerca di cose nuove sennò come facciamo a sentirci vive????????????? e poi bisogna cambiare……

  8. Salinaversosud ha detto:

    Lascia stare anobii, ho prenotato due biglietti sola andata destinazione “Leftorium”, comodamente scorrazzate da un volo prma classe per mancini!

  9. superegovsme ha detto:

    @pierthebear: il cerchio si chiude!
    @giannamarya: esattamente!!! amo solo ed esclusivamente le novità!
    @Salinaversosud: che bello!!! sta cosa che sei mancina anche tu mi ha reso una donna felice! Springfield stiamo arrivando!

  10. forty ha detto:

    anobii..mmm… è come una cotta estiva, brucia molto ma dura poco!!

  11. superegovsme ha detto:

    @forty: “non so perché ma credo che tu possa aver ragione”- disse Ego mentre cariva il 115esimo libro.

  12. superegovsme ha detto:

    caricava, beninteso! maledetta tastiera che autocancella la dgt…
    ok maledette dita!

  13. emptyout ha detto:

    Daiii che e’ ben fatto!
    🙂

  14. superegovsme ha detto:

    @emptyout: no ma mi piace molto! solo che è un po’ lentino a caricare… e poi lo so che mi smonterò ben presto! incostanza mia fatti capanna! Cmq ci sei anche tu?

Lascia un commento

