Forza votate!!!

Avete ancora poco meno di 36 ore per lasciare la vostra preferenza alla dibattuttissima sfida letteraria tra Gonny e SuperEgoVsMe!!
Volete forse lasciarvi sfuggire quest’occasione?
Che ne sapete, tra noi potrebbe esserci un futuro premio Bancarella, no che dico un futuro Strega, anzi, non mi voglio tarpare le ali, un futuro Nobel per la letteratura… E voi, beh voi potreste dire "io c’ero e l’ho votato", oppure "il suo talento era ancora acerbo"!
Non perdete l’occasione di dire la vostra sulla futura letteratura mondiale!!!
Dite la vostra nei commenti al post della sfida – Un bell’esperimento letterario 4, categoria laboratorio letterario-!
… forse sono stata poco convincente…

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in laboratorio letterario. Contrassegna il permalink.

14 risposte a Forza votate!!!

  1. CoolyNoody ha detto:

    ma i parziali che dicono ????
    chi è in testa ??

    CN

  2. CoolyNoody ha detto:

    ma i parziali che dicono ????
    chi è in testa ??

    CN

  3. Salinaversosud ha detto:

    Ho votato e mi sono anche impegnata…e divertita, mi mancava solo il matitone bicolore!
    Mo basta però, ho esaurito la riserva di concentrazione disponibie per oggi.

  4. Salinaversosud ha detto:

    Ho votato e mi sono anche impegnata…e divertita, mi mancava solo il matitone bicolore!
    Mo basta però, ho esaurito la riserva di concentrazione disponibie per oggi.

  5. superegovsme ha detto:

    @CN: col il voto di Salina dovremmo essere 10 a 9 per il secondo, considerando anche il doppio voto ad entrambi del buon Pierthebear – altrimenti 9 a 8 sempre per il secondo.
    @Salina: grazie per “l’impegno”!!! Ieri ho letto il tuo testo al mio link per la prima volta – che svegliezza la mia, eh?! – e mi sono commossa!!!
    Cmq io ti lovvo di più!

  6. superegovsme ha detto:

    @CN: col il voto di Salina dovremmo essere 10 a 9 per il secondo, considerando anche il doppio voto ad entrambi del buon Pierthebear – altrimenti 9 a 8 sempre per il secondo.
    @Salina: grazie per “l’impegno”!!! Ieri ho letto il tuo testo al mio link per la prima volta – che svegliezza la mia, eh?! – e mi sono commossa!!!
    Cmq io ti lovvo di più!

  7. cappellaiomato ha detto:

    ma il link è vuoto!

  8. cappellaiomato ha detto:

    ma il link è vuoto!

  9. superegovsme ha detto:

    @cappellaio: hai ragione, eppure l’url è corretta. cmq è il primo post della categoria “laboratorio letterario”.

  10. kreben ha detto:

    a volte io mi sarei accontentato di un premio sgabellino, sarebbe stato utile per avvitare lampadine. Volevo essere spiritoso ma ai vecchi non sempre, o quasi mai, viene bene. Grazie del passaggio e poi ho capito le ultime 4 lettere, c’era qui sopra Vs Me in italo-impiegatizio. Ciao

  11. iperipo3 ha detto:

    Grida un più più forte come si fa al mercato!
    … del resto se si aspira a vincere il premio bancarella è necessario.:-)

  12. iperipo3 ha detto:

    Grida un più più forte come si fa al mercato!
    … del resto se si aspira a vincere il premio bancarella è necessario.:-)

  13. orematt ha detto:

    piccola informazione sanitaria ,se il premio è un viaggio in India,vedi post ciao.

  14. orematt ha detto:

    basta che non votiate sulla base degli slogan che stanno alla base del programma delP:d.l tratti da orwell (vedi post di oggi).

Rispondi

