Risultati certamen 4.

Si è conclusa alla mezzanotte di ieri, sabato 8 agosto, la caldissima sfida letteraria tra Gonny92 e SuperEgoVsMe.
Intanto volevo ringraziare tutti per la partecipazione: siete stati numerosi e puntuali nei giudizi nonostante l’impellente caldo agostano.
Dopo una sfida apertissima il risultato è di voti 8 per lo "scritto" – ok, elaborati era un po’ brutto, avete ragione Carlà e BellaDonna, l’unico problema è che essendo un saggio e un racconto non mi veniva in mente un nome comune con cui riunirli… perdo colpi, ce lo so! – numero 1 e di voti 11 per il numero 2.
Purtroppo non è stato possibile contare il voto di Zot, pervenuto stamattina alle nove e quindi oltre la scadenza del termine per la votazione, ti ringraziamo comunque molto per aver partecipato.
E ora sveliamo le corrispondenze autrici-scritti!
"To shine" è di Gonny92; "L’ultimo riflesso della luna sul mare" è di SuperEgoVsME.
Ecco pare che quindi abbia vinto io, ma questa volta me la sono vista malissimo…
Tante grazie per i voti a tutti, sono davvero felice che la nostra inziativa piaccia e interessi sempre, spero di poter organizzare al più presto un’altra sfida così agguerrita con la mia cara virtu-amica Gonny92.
Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in laboratorio letterario. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Risultati certamen 4.

  1. kirby ha detto:

    già te la sei cavata per il rotto della cuffia. Mi domando se 92 sia l’anno di nascita della tua sfidante Gonny, perchè questo vorrebbe dire che hai vinto solo per la giovane età sua e tra qualche anno non avresti speranza di vittoria hahahaha

  2. superegovsme ha detto:

    ahahahahahahha!!!
    ebbene sì è proprio la sua età, ma che vuol dire la letteratura non ha tempo è come l’amore, no?
    baciiiiiiiiiiiiii
    cmq mi dovresti dare la rivincita tu, sai?
    Nel mentre alla pizza che ti devo mi sa che devo aggiungere anche un limoncello (ah questi interessi!) 😉

  3. pierthebear ha detto:

    Abbiamo vinto…uraaaaa!!!!ma come sono contento…..per un’attimo mi sono sentito quello della vecchissima pubblicita “non hai mai provato Urra!!! uraaaa!!” mio dio che “fans”antico che hai….ciao blogstar 😉 e congratulazioni…Pier

  4. Salinaversosud ha detto:

    Brave ragazzeeeeeeeeeee!!!
    BRAVE, BRAVE, BRAVE!!!
    Spero si rifaccia presto una cosa simile, anche se mi decido a votare sempre all’ ultimo, mi diverto proprio!
    🙂

  5. Calycanta ha detto:

    La prossima volta cercherò di non arrivare tardi…l’idea mi piace!
    Ciao!

  6. alerina ha detto:

    sono arrivata adesso ma la prossima sfida non me la voglio perdere! quando inizia mi fai un fischio virtuale?Bellissima idea!

  7. superegovsme ha detto:

    @pierthebear: eheehheeh “celebration, have good time”!!! cmq quella pubblicità effettivamente non me la ricordo. e dire che ero un’autorità in materia di spot anni ottanta, pensa che con il mio grupetto – il mio amatissimo papà – facevamo a gara a chi le invonava nei primissimi secondi di trasmissione… mi hai messa in crisi 😉
    @ Salinaversosud: non ti deluderò!!! i miei compagneros son sempre attivissimi!! spero che già a settembre riproporremo qualcosa di simile!
    @Calycanta: stay tuned! cercherò di avvisarti. a presto
    @alerina: grazie! è una cosa che trovo molto divertente anch’io. allora ti terrò presente per la “giuria”. baci

  8. eliosca ha detto:

    Scopro il tuo blog e ci ritornerò.Un saluto

  9. anonimo ha detto:

    Mannaggia…sono arrivato fuori tempo massimo.
    ps Avrei votato per il numero 1. Anche se il numero 2… bene lo stesso.

Rispondi

