Facciamogli un vaglia!

Ho deciso di aprire una nuova frontiera della charity: non pensiamo più ai bambini africani, tra Angelina e Madonna riescono a coprire l’intero continente; non curiamoci più delle mamme malate, si fossero astenute dal sesso non avrebbero questi problemi; non interessiamoci più del problemi dei pozzi d’acqua, che bevano Coca Cola.
Il vero, straziante dramma umano dei giorni nostri è lui, il sempre bello e distinto Costantino Vitagliano.
Questa la sua ultima accorata dichiarazione:
"Prima guadagnavo dieci-dodicimila euro a serata: aumentavamo il prezzo per ridurre gli ingaggi, ma loro crescevano lo stesso. Ora ne prendo 4.000."
Un uomo evidentemente al di sotto della soglia di povertà: sosteniamolo, aiutiamolo, rendiamogli la vita meno dura.
Mettevi una mano sul cuore – e una sul portafogli -: non possiamo lasciare solo un uomo che guadagna solo 4.000 € a serata e che sta vedendo diminuire i suoi ingaggi.
È una questione di solidarietà umana.
Perché SuperEgoVsMe vuol dire empatia e umanità.
Come direbbe un mio amatissimo amico: "Costantì, t’hann’ magnà e souric’ "*

*Per i non napoletani: Costantino, sarebbe d’uopo che trovassi un degno impiego e non ci facessi bloccare la peristalsi con simili urticanti dichiarazioni; tali affermazioni, infatti, provocano nella società civile, above all nella generazione mille euro, un certo astio, tanto da augurarti che dei graziosi roditori di fogna banchettino sulle tue spoglie terrestri.

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda. Contrassegna il permalink.

18 risposte a Facciamogli un vaglia!

  1. Gemisto ha detto:

    Ma lo sai che sei cattivissima? ;o))

  2. superegovsme ha detto:

    mi era venuto il dubbio… ma poi mi sono detta che era un’idea irrazionale!

  3. Argeta ha detto:

    lasciamo perdere…le persone che hanno troppo stanno sempre a lamentarsi!!!

  4. PICCHU ha detto:

    Io spero che muoia entro stasera

  5. Darthy ha detto:

    Ammazza, quanto sono pregne di significato quelle sei parole in dialetto. Comunque, giacché si cita Napoli, io Costantino lo butterei giù dal Vesuvio. Dentro, beninteso…

  6. barbara1971 ha detto:

    E non ha ancora aperto un numero per sostenerlo con un sms!!!!!! Dovrebbe pensarci!!!!!!
    Per me può anche morire di fame!!!!!!

  7. Salinaversosud ha detto:

    Eheheheheh
    adoVo il tuo saVcasmo Eguccia mia!

  8. GeneraleGarth ha detto:

    cattivissima….noooo…..sincera, e concordo, ……però non con l’augurio di finire ibanchettato o nel vesuvio, certi “personaggi” dovrebbero provare a lavorare veramente……..che la serenità sia con voi…..e in voi……e a lui una dose di quotidiana dissenteria, che vadi a caga…..,hola…anzi olè

  9. pierthebear ha detto:

    ciao Ego…in effetti ci hai messo un po troppa “cattiveria” contro il povero Costa…ma ci pensi le giornate perse in palestra a tonificarsi il corpo e la mente in compagnia di strafighecosmiche…ma poverino sto s…. e pez…..di &%&% di un fr=%$£/&% che nn è altro quello che guadagna in una serata io ci metto quattro mesi ufffff…mi sono calmato…mi dai il numero del C.C. che gli fò un bonifico….ciao blogstar un abbraccio appiccicosiccio 😉 Pier

  10. superegovsme ha detto:

    @Argeta: robe de mat!
    @PICCHU: sentito niente a tal proposito? 😉
    @Darthy: visto che dialetto completo… insieme con Amelia la strega che ammalia!
    @icaro79: partiamo con il conto!
    @barbara1971: ma guarda serenamente proprio!
    @Salinaversosud: ed è anche per questo che io adoVo te!
    @GeneraleGarth: tutti in miniera!
    @pier: oi!!! dov’eri? bacissimi anche a te!

  11. anonimo ha detto:

    Non so chi sia costui e questa ignoranza mi rende felice.

    Tschuess,
    WUZ

  12. emptyout ha detto:

    Be’ e’ pur vero che prima o poi dovra’ pure lavorare,non puo’ campare cosi a vita.
    Curioso e’ vedere poi cosa si mettera’ a fare,visto che almeno i soldi per la pensione li devi avere per un domani.
    hihihihihi
    **
    Che dici sono stato piu’ cattivo di te?
    😀

  13. lindeza ha detto:

    ma signori, dico, scherziamo??
    questo povero ragazzo non solo sta studiando da moltissimo tempo per cercare di fare qualcosa di produttivo e concreto per cui non lavora sennò quando studia, e per le sue serate guadagna anche questa inezia?
    ah no, scusate, piccolo lapsus..quella che studia sono io, e quello che si becca 4000 euro a serata… no, non me!
    povero caro…i drammi della vita

  14. mulholland88 ha detto:

    non sei cattiva, fai bene! cavolo questa “perla” me l’ero persa… ma dio mio, che incaz!!! già io devo capire come si possa pagare tanto un cretino di proporzioni macrocosmiche…. cioè parliamone, che ha fatto lui nella vita? NIENTE
    si è forse fatto il mazzo che si fa un qualsiasi cittadino medio con mutuo ecc? NO
    ha forse studiato anni e/o passato giorni interi su libri e/o microscopi ecc? NO
    ultimo punto: ha migliorato questo paese? NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    QUINDI PERCHè MAI PAGARE TANTO UN INDIVIDUO SIMILE CHE INSIEME A MARIA DE FILIPPI HA INTRODOTTO IL MODELLO DEL TRONISTA in tutte le nostre (vabbè nella mia no di sicuro) case??? MISTERI!
    mamma mia quanto mi da fastidio che un tale ignorante, nel vero senso della parola, possa prendere 400000000 volte in + di un povero ricercatore che lavora x curare anche una sua eventuale malattia x es! e la cosa peggiore è che ha pure il coraggio di lamentarsi….guarda scusami x lo sfogo, ma è un tasto dolente, disprezzo quella gente all’ n potenza…

  15. Calycanta ha detto:

    Ma quello lì ancora va in giro??

  16. francyna ha detto:

    ma ancora campa???… cristo. seppellitelo.

  17. Velvetmind ha detto:

    ..ma io non raggiungo neanche la generazione mille euro..
    manco una generazione intera mi spetta!

Rispondi

