L’equilibrio psico-fisico.

In sintesi direi che tanto io adesso ho l’unico anello.
E non accetto obiezioni ed esecro chi dice che è seriale.
E biasimo chi mi sottolinea che è orrendamente – quindi sublimemente – naïf.
Per questa collezione fall-winter 2010, de conseguentia, si prevedono grossi sviluppi.
Restate sintonizzati su SuperEgoVsMe channel.
Ps: passare davanti a un internet café e resistere è stato come scalare l’Everest. Perché io sono così: piccola e fragile. Mi siete mancatissimi, grazie per i tanti commenti che ho trovato.
Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in essere bionda. Contrassegna il permalink.

8 risposte a L’equilibrio psico-fisico.

  1. emptyout ha detto:

    Be’,almeno la foto dell’anello!

    🙂

  2. HappyCure ha detto:

    Un Anello per domarLA, un Anello per (RI)trovarLA… 😉 scherzi a parte è un piacere tornare a leggerti e sentirti così serena, Ego. Credo che anche gli altri concordino nel dire che ci sei mancata anche tu. A presto 🙂

  3. anonimo ha detto:

    si, si! ci sei proprio mancata Cugi!

  4. DarkAndLight ha detto:

    :O ti hanno lasciato commenti???

    ;P
    Bentornata

    D&L

  5. Aubade ha detto:

    Ben Tornata nostra Oscura Regina di Tenebra e Luce che adoriamo disperandoci!
    ok stop delirio..
    nuovamente ben tornata (se sei tornata).
    e poi..da dove?

    Lucas

  6. superegovsme ha detto:

    @sonodimagrita: grazie!!! bacioni.
    @emptyout: ma come mi cadi proprio su questo? un manufatto del genere non può essere rappresentato!!!
    @HappyCure: poche settimane e già intuisci i miei deliri. So che faremo grandi cose insieme!!!
    @ Grillettino mio bello: 🙂 tu sei troppo la mia cugi cugi!
    @DarkAndLight: no ma qualcunino… niente di che! certo avere più account che capelli, forse ha aiutato! 🙂
    Aubade: ahahhaahha! sìììììììì stracciati le vesti pensando a me, vai in deliquio!!! ok, la smetto anch’io… beh ti dico solo che ero alla ricerca del benessere psicofisico. pensare che mi bastassero 7 gg è stata una vera utopia!

  7. ElisinoB ha detto:

    Bentornata tra noi! Non passo in visita per qualche giorno e mi trovo un sacco di nuovi post da leggere.
    Certo che se non riesci a resistere nemmeno in ferie ad un Internet Cafè, le cose si mettono male. Potrebbe trattarsi di una vera e propria dipendenza… 😉

Rispondi

