Indovina chi…

Facciamo un bel gioco.
Io vi dò una citazione, acquisita grazie ad un grandissimo video condiviso da una nonna di belle speranze (sì, sono stata la sua Musa) su faccialibro – il video non ve lo linko che se no capite tutto.
Questa è la definizione che un neurofisiologo, Mauro Mancia , dà  di una persona a me moooooooolto cara; indovinate di chi si parla :

"In realtà … è un interessantissimo esempio, un trattato di psicopatologia, perché ha delle modalità che noi riscontriamo nella clinica. Per esempio la negazione. Lui nega tutto quello che è evidente. Accanto alla negazione e collegata con la negazione c’è la menzogna, per cui la bugia costituisce una regola, diciamo così, relazionale."

Quante belle soddisfazioni ci dà quell’omino lì.
Son cose.

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in ho detto la mia su. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Indovina chi…

  1. zop ha detto:

    mancia lo conobbi molto tempo fa.. mi sa che la risposta la so. è piccolino e un tempo era un po’ più pelato…

  2. zop ha detto:

    mancia lo conobbi molto tempo fa.. mi sa che la risposta la so. è piccolino e un tempo era un po’ più pelato…

  3. pierthebear ha detto:

    ma nn è mica quello piccolino…siii l’amico di Apicella e Dell’Utri..come si chiama?nn voglio ricordare…ciao blogstar un abbraccio…pier

  4. pierthebear ha detto:

    ma nn è mica quello piccolino…siii l’amico di Apicella e Dell’Utri..come si chiama?nn voglio ricordare…ciao blogstar un abbraccio…pier

  5. ElisinoB ha detto:

    Di persone così ne conosco tante, ma temo di sapere chi è l’uomo misterioso di cui qui si parla nello specifico…
    Buona giornata Ego!
    Ciao,
    ElisinoB

  6. ElisinoB ha detto:

    Di persone così ne conosco tante, ma temo di sapere chi è l’uomo misterioso di cui qui si parla nello specifico…
    Buona giornata Ego!
    Ciao,
    ElisinoB

  7. superegovsme ha detto:

    @zop: anche un po’ più vecchio, mi sa! stronzo sempre uguale, però!!!! ahahahahha
    @pierthebear: amico di Dell’Utri dici… mmm… mi pare!
    @ElisinoB: effettivamente ce n’è parecchi, fortunate noi!

  8. superegovsme ha detto:

    @zop: anche un po’ più vecchio, mi sa! stronzo sempre uguale, però!!!! ahahahahha
    @pierthebear: amico di Dell’Utri dici… mmm… mi pare!
    @ElisinoB: effettivamente ce n’è parecchi, fortunate noi!

Rispondi

