Giù le mani dal mio Travaglio settimanale!

Michele, sappi che lo faccio solo per lui! E poi per Ruotolo e per quel bonazzo di Corrado Formigli.
Ok, forse una minima anche per la per la birtà di espressione, per il pluralismo, e per il diritto all’informazione.
Poi molto in subordine, anche per te!

Dal sito di Annozero:

"Cari amici, sono Michele Santoro e ho bisogno del vostro aiuto. Mancano pochi giorni alla partenza e la televisione continua a non informare il pubblico sulla data d’inizio di Annozero. Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che abbiamo preparato a questo scopo e che non vengono trasmessi."

Informazioni su SuperEgoVsMe

Una rampante partenopea di belle speranze. Sono una bloggheressa esaltata ed esaltante (?!), anche se ondivaga più di uno tsunami, che ricordo per tranquillità e piacevolezza. Cultrice del buono e del bello e della pazzia, perché si sa, similes cum similibus congregantur, riferendomi all'ultimo lemma. Wannabe critico enogastronomico e, pertanto, cagapalle mostruosa a tavola. Sono l'incubo di ogni maitre che crede che il Cordon Bleu sia solo un prodotto Findus. Innamorata pazza di un uomo magnifico. Perennemente in lotta vs personalità borderline. Proprio ora che sono venuta a capo della mia. Suprematizzante, as u'll see. Volevo essere una blogstar, poi sono stata folgorata sulla via di Montecarlo da un certo Pocacola ed ho capito di dover essere una SuperFigaMegaGiga (trademark). Il prossimo passo che mi divide dalla conquista del mondo è diventare una twit-star. Seguimi e likami ovunque: mi troverai qui e lì nel magma del web. Sono riconoscibilissima: le mie cazzate hanno il marchio di fabbrica.
Questa voce è stata pubblicata in ho detto la mia su. Contrassegna il permalink.

16 risposte a Giù le mani dal mio Travaglio settimanale!

  1. raccontatore ha detto:

    Non mi piace Santoro: ce la farà a riaprire? e Travaglio ? e ….
    Fazio ce la farà? e la Littizzetto?

    Ciao … Buona serata.

  2. raccontatore ha detto:

    Non mi piace Santoro: ce la farà a riaprire? e Travaglio ? e ….
    Fazio ce la farà? e la Littizzetto?

    Ciao … Buona serata.

  3. emptyout ha detto:

    Spero che Santoro rimane.E’ l’unica trasmissione di intrattenimento politico che seguo.
    Veramente le trasmissioni di Santoro le ho sempre seguite tutte.Da Samarcanda al Rosso e il Nero, il Raggio Verde,Sciuscia’.
    Se non lo mandano in onda,allora e’ vero che la televisione in qualche modo sposta i voti o influenza le persone.
    Perche’ tanta paura?
    🙂

  4. emptyout ha detto:

    Spero che Santoro rimane.E’ l’unica trasmissione di intrattenimento politico che seguo.
    Veramente le trasmissioni di Santoro le ho sempre seguite tutte.Da Samarcanda al Rosso e il Nero, il Raggio Verde,Sciuscia’.
    Se non lo mandano in onda,allora e’ vero che la televisione in qualche modo sposta i voti o influenza le persone.
    Perche’ tanta paura?
    🙂

  5. ElisinoB ha detto:

    Grande Ego, che fai sana pubblicità.
    Non ho più ricevuto il tuo link, non vorrei fosse stato inghiottito nei bite tossici di Internet!
    A presto,
    ElisinoB

  6. ElisinoB ha detto:

    Grande Ego, che fai sana pubblicità.
    Non ho più ricevuto il tuo link, non vorrei fosse stato inghiottito nei bite tossici di Internet!
    A presto,
    ElisinoB

  7. pierthebear ha detto:

    no no…giu’ le mano dalla mia Beatrice Borromeo settimanale ;-)…ciao ciao

  8. pierthebear ha detto:

    no no…giu’ le mano dalla mia Beatrice Borromeo settimanale ;-)…ciao ciao

  9. superegovsme ha detto:

    @raccontatore: oddio se mi epurano perfino Fazio vuol dire proprio che siamo alla frutta!
    @emptyout: Sciuscià era bellissimo, soprattutto quello spin-off che facevano in seconda serata curato da Ruotolo e spesso anche da Iacona, se non erro. io per entrare in quella redazione, con tutto che non ami particolarmente Santoro mi taglierei un braccio.
    @ElisinoB: vera pubblicità progresso, la mia! Altro che quella di quei quattro sgallettati degli olimpici! Cmq era colpa del mio rincoglionimento, più che altro!
    @Pier: la tua Granbassi!!! L’ottima Bea se n’è già andata l’anno scorso. ecco questo sei uso fare prendere una bionda per un’altra!
    secondo me scambi anche la tua Ego con un’altra blogger!

  10. superegovsme ha detto:

    @raccontatore: oddio se mi epurano perfino Fazio vuol dire proprio che siamo alla frutta!
    @emptyout: Sciuscià era bellissimo, soprattutto quello spin-off che facevano in seconda serata curato da Ruotolo e spesso anche da Iacona, se non erro. io per entrare in quella redazione, con tutto che non ami particolarmente Santoro mi taglierei un braccio.
    @ElisinoB: vera pubblicità progresso, la mia! Altro che quella di quei quattro sgallettati degli olimpici! Cmq era colpa del mio rincoglionimento, più che altro!
    @Pier: la tua Granbassi!!! L’ottima Bea se n’è già andata l’anno scorso. ecco questo sei uso fare prendere una bionda per un’altra!
    secondo me scambi anche la tua Ego con un’altra blogger!

  11. pierthebear ha detto:

    E’ vero posso sbagliarmi si “bionde” qualsiasi…ma nn sbaglierei mai sulla “the original blonde in the web”ciao mia unica blogstar…Pier 😉

  12. superegovsme ha detto:

    @pierthebear: beh questo è il miglior commento del blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  13. emptyout ha detto:

    Sarebbe bello anche lavorare gratis….deve essere un lavoro entusiasmante e febbrile nello stesso tempo.
    🙂

  14. superegovsme ha detto:

    @emptyout: ma io lavoro sempre gratis, non offendermi!!!! ahahahahahah

  15. michelefabbri ha detto:

    Un libro originale sulla politica:

    Brigit
    TERRA DI MEZZO
    Società editrice Il Ponte Vecchio

  16. superegovsme ha detto:

    @michelefabbri: grazie per la segnalazione. lo metto dritto dritto in wish list anobii.

Rispondi

